X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi vogliono regalare un abbonamento consiglio

    scrivo nuovamente perché non so cosa sia successo nel messaggio precedente e non riesco cancellare
    l'abbonamento che mi vogliono regalare riguarada una rivista di cucina cosa mi consigliate cucina italiana mi ha stancato voi cosa pensate grazie

  • #2
    Io leggo volentieri Sale e pepe,trovo che le ricette siano affidabili e dettagliate.Alice cucina non sempre mi convince.Un esempio?Se faccio una torta voglio sapere la misura e il tipo della tortiera..con me non date nulla di scontato
    La vecchiaia non è poi così male quando consideri le alternative...

    Commenta


    • #3
      Io compro da tanti anni Cucina Naturale, mi piace molto e quello che ho provato e provo piace sempre, è cucina vegetariana e negli ultimi anni si parla anche di cucina crudista, vegana ecc... ci sono molte rubriche interessanti e poi ci scrive anche la nostra dilettaluna.
      "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

      Commenta


      • #4
        Tra le italiane cucina naturale lo sfogliavo ogni tanto da mamma e non mi dispiaceva, poi la mia mamma ci ha sempre tratto cose buone .
        Io non acquisto più riviste perché occupano spazio, sono piene di pubblicità e sulla maggior parte ci sono sempre le stesse cose trite e ritrite.
        Salvo solo le francesi di pasticceria, ma essendo più interessata alla materia pasticceria che alla cucina forse è per quello, non so...
        "Tutto è veleno: nulla esiste di non velenoso. Solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto." [cit. Paracelso]

        Commenta


        • #5
          Stesso pensiero paro paro!

          Ammiro la tua risolutezza, io spazi finiti..........ma poi stampo quindi..

          Adesso ho un altro pallino! COOK formato giornale che esce una volta la mese (per fortuna!) col corriere della sera.

          "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

          Commenta


          • #6
            ascoltando voi chiedo di regalarmi una rivista non di cucina magari legata ai viaggi , arte ecc grazie

            Commenta


            • #7
              io sono anni e anni che non compro più riviste di cucina... ormai hai scelto i viaggi. Io di cucina avrei optato per cucina naturale, non ultimo perché c scrive la nostra dilettaluna...

              Commenta


              • #8
                Pubblicato originariamente da claudia049 Visualizza il messaggio
                scrivo nuovamente perché non so cosa sia successo nel messaggio precedente e non riesco cancellare
                l'abbonamento che mi vogliono regalare riguarada una rivista di cucina cosa mi consigliate cucina italiana mi ha stancato voi cosa pensate grazie
                sono abbonata digitalmente a Sale e Pepe e Cucina italiana.
                Cucina italiana è diventano mediocre, mentre mi piace Sale & Pepe, inoltre ogni tanto fanno anche delle riviste dedicate ai dolci che sono bellissime!
                Grazy
                ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

                Commenta


                • #9
                  io sono abbonata a cucina naturale, sia cartacea che digitale mi piace moltissimo perchè ha tanti spunti per la mia dieta... magari sostituendo qualche ingrediente.
                  mi regalo la versione con il libro... prima o poi li leggerò anche ... speriamoooo
                  SiLvIa
                  quando-non-sei-contento-della-tua-vita-cambiarla-è-sintomo-di-salute-mentale
                  http://esseemmepiu.blogspot.com/

                  Commenta


                  • #10
                    Io ho l'abbonamento a Cucina Italiana, più che altro per affezione e perchè ho la collezione, e a Cucina Naturale.

                    Commenta


                    • #11
                      a questo punto ho chiesto cucina naturale grazie

                      Commenta


                      • #12
                        Secondo me hai fatto un’ottima Scelta. E quando la aprirai leggi i nomi degli autori e se vedi diletta sarà come essere a casa...

                        Commenta


                        • #13
                          Mi avete incuriosito e ieri ho acquistato Cucina Naturale. Molto bella!
                          Grazy
                          ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                          Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

                          Commenta


                          • #14
                            Oh, ma che meraviglia leggere questo apprezzamento per Cucina Naturale! Mi fa davvero piacere, io stessa nasco appassionata lettrice della rivista, da ben prima di iniziare a collaborarci.. poi ovviamente negli anni le testate si modificano, talvolta è difficile non risultare ripetitivi, ma onestamente credo che la qualità sia davvero apprezzabile. Io parlo per me, ma anche i colleghi che conosco mettono davvero passione e professionalità nel loro lavoro e sono felice di vedere che si percepisce...

                            PS: io sono stata qualche anno abbonata anche a Cucina & Vini, che mi piaceva moltissimo e trovavo veramente interessante e professionale, poi smisi per ridurre un po' i volumi cartacei nella mia libreria, sarei curiosa di vedere oggi se è ancora valida. Qualcuno di voi la frequenta, per caso?
                            - La vita è troppo incerta per far perdere di profumo alle spezie. -
                            Diletta

                            Commenta


                            • #15
                              Anch'io ero abbonata a Cucina Naturale, fino a qualche anno fa. Mi ha insegnato tantissime cose e trasmesso una (in)sana passione per le "granaglie", come le chiamano consorte e figlia. Ho smesso di comprarla non per demerito della rivista, anzi, ma mio: cucino poco o niente, e non riuscivo più nemmeno a leggerla.
                              Un grazie retrospettivo
                              Paola
                              La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X