X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao bella gente OT

    È bello ritrovarvi qui dopo una settimana di assenza. Cosa avete combinato? Come state?

    Io sono stato ad Assisi, ad un ritiro di meditazione.
    Diluvio per i primi giorni, poi sole. Assisi e l’Umbria sono meravigliosi, come sempre. Ma quanti turisti ci sono?? Tutti dietro la guida con l’ombrellino, gruppi che in cinque minuti si sono girati Santa Chiara, il centro e gli affreschi di Giotto. E che poi si riversano nella basilica inferiore.

    Ciò detto, tra una meditazione e l’altra, ho scoperto la torta al testo: un piadinone lievitato alto un dito, croccante fuori, che mi sono mangiato col capocollo e caciottina.

    No, non sono vegetariano

  • #2
    Bentornato!
    La mia cucina

    Commenta


    • #3
      Il digiuno solo durante la meditazione , bentornato!
      Carmen

      Commenta


      • #4
        bentornato ragazzino. La torta al testo è una delle robe più buone al mondo...
        Ti ammiro per la meditazione. Io ho una vita frenetica, e non riuscirei a fermarmi a meditare. Ci ho provato più volte, ma i pensieri vanno dove vogliono. Li richiappo ma poi daccapo. Dopo un po' mi viene un nervoso che...

        Commenta


        • #5
          Ciao Gianni! Bentornato! Ross, la meditazione è una pratica, e per arrivare a risultati bisogna allenarsi. Ci vuole tempo e costanza
          Si è sempre i meridionali di qualcuno.

          alberta

          Commenta


          • #6
            anch'io in umbria mi son fatta certe scorpacciate di torta al testo... vabbè io senza salumi si sa, però è di un buono...
            mentre invece anch'io come la Ross faccio fatica a stare ferma, figuriamoci a meditare. eppure dicono che faccia così bene mannaggia, prima o poi ci proverò

            Commenta


            • #7
              [QUOTE=gianni;n2935205

              Ciò detto, tra una meditazione e l’altra, ho scoperto la torta al testo: un piadinone lievitato alto un dito, croccante fuori, che mi sono mangiato col capocollo e caciottina.

              No, non sono vegetariano [/QUOTE]
              sempre meditando però!
              Grazy
              ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
              Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

              Commenta


              • #8
                ciao Gianni…. è come una piadina maxi, è vero…. a me piace molto
                ...fatti non foste a viver come bruti...

                http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

                Commenta


                • #9
                  Ciao!
                  Che bella esperienza dev'essere stata.
                  Hai ragione, quei luoghi riescono a conservare la loro magia, nonostante le greggi di turisti.
                  Paola
                  La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

                  Commenta


                  • #10
                    Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                    Ci ho provato più volte, ma i pensieri vanno dove vogliono. Li richiappo ma poi daccapo. Dopo un po' mi viene un nervoso che...
                    Ma questo è l'inizio perfetto! I pensieri smettono di vagare qua e là come nuvole (e in una giornata molto ventosa ) solo dopo un bel po' di tempo, come dice bene Alberta.
                    Da (ex) pensatrice compulsiva, ti confermo che aiuta, ovviamente se fatta con almeno un po' di piacere... e comunque, ognuno ha i suoi metodi per stare meglio
                    Paola
                    La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

                    Commenta


                    • #11
                      Pubblicato originariamente da la stefi Visualizza il messaggio
                      eppure dicono che faccia così bene mannaggia, prima o poi ci proverò
                      Per cominciare, non è mai troppo presto, ma non è mai troppo tardi... è questo il bello.

                      Paola
                      La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao Gianni!!
                        Maria Grazia

                        Commenta


                        • #13
                          Ciao!
                          Non c’entra niente co la meditazine, ma ... così... per condividere: ho in forno delle orate con le patate per pranzo.
                          Ed ho anche un mal di testa spettacolo che mi viene sempre, ultimamente, quamdo la sera prima bevo qualcosa,anche solo una birra (come è stato ieri). Vecchiaia oblige.

                          Commenta

                          Operazioni in corso..
                          X