X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buona domenica!

    ciao ragazzi! Todo bien? Di ritorno dal Cairo, ahimè, vi metto una delle foto che ho fatto là, le altre ve le racconterò in un topo a parte

    sottoportico.jpg

    questa è uno scorcio del mercato di Khan el-Kalili un posto incredibile che vi voglio raccontare con calma. Buona domenica coquis!
    http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

  • #2
    Buona domenica!
    Si è sempre i meridionali di qualcuno.

    alberta

    Commenta


    • #3
      Buona domenica!
      Maria Grazia

      Commenta


      • #4
        Buona domenica. Com’è l’Egitto? Mi piacerebbe andare. È sicuro?

        Commenta


        • #5
          Buona domenica, Giuliana !
          Bentornata!

          appena in tempo per il bellissimo concerto di stasera in piazza del Duomo!
          ...fatti non foste a viver come bruti...

          http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

          Commenta


          • #6
            Noi continuiamo ad andare due volte l'anno a Berenice,sul mar Rosso e anche mio figlio che lanciava anatemi ogni volta che ci sapeva in partenza si è rassegnato.A farla breve...noi eravamo a Berenice e a Nizza ci fu l'attentato con circa novanta vittime...mio figlio vive tra Tolone e Marsiglia e si riteneva al sicuro.Penso che sia una buona cosa essere prudenti( a Sharm non siamo più tornati)ma con un pizzico di fatalismo...
            La vecchiaia non è poi così male quando consideri le alternative...

            Commenta


            • #7
              Buona domenica!
              Carmen

              Commenta


              • #8
                Buona domenica a tutti
                Oggi domenica di sole ma niente mare son rimasta a casa per sbrigare faccende
                Giuliana resto in attesa di un tuo reportage per viaggiare con la fantasia

                Commenta


                • #9
                  Buona domenica!
                  La foto è molto bella, trasporta in un altro mondo... aspetto le altre!
                  Paola
                  La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

                  Commenta


                  • #10
                    bentornata Giuli!

                    Commenta


                    • #11
                      Bentornata Giuli, una foto strepitosa! Aspetto con calma il tuo racconto

                      Pubblicato originariamente da Franca B Visualizza il messaggio
                      Noi continuiamo ad andare due volte l'anno a Berenice,sul mar Rosso e anche mio figlio che lanciava anatemi ogni volta che ci sapeva in partenza si è rassegnato.A farla breve...noi eravamo a Berenice e a Nizza ci fu l'attentato con circa novanta vittime...mio figlio vive tra Tolone e Marsiglia e si riteneva al sicuro.Penso che sia una buona cosa essere prudenti( a Sharm non siamo più tornati)ma con un pizzico di fatalismo...
                      Berenice è quel luogo fantastico in cui il nostro Mauro fece il video con i delfini, è da allora che desidero andarci.....

                      Commenta


                      • #12
                        Senza parlare della,anzi delle barriere,da documentario...
                        La vecchiaia non è poi così male quando consideri le alternative...

                        Commenta

                        Operazioni in corso..
                        X