X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Olio in polvere istruitemi

    non so niente istruitemi
    come si prepare, come si usa e per cosa si usa grazie

  • #2
    Mai sentito...
    Grazy
    ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
    Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

    Commenta


    • #3
      Ho letto su Fb: olio più maltodestrine di tapioca, l'olio non contiene acqua quindi non può essere disidratato.

      200g olio extravergine
      100 maltosec
      2 g sale


      In un altro commento si diceva invece 30% olio 70% maltodestrine
      "Tutto è veleno: nulla esiste di non velenoso. Solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto." [cit. Paracelso]

      Commenta


      • #4
        Davide Oldani, in collaborazione con Fratelli Carli, porta la Polvere d'Olio dalle cucine dei grandi
        "Tutto è veleno: nulla esiste di non velenoso. Solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto." [cit. Paracelso]

        Commenta


        • #5
          ma perché ?
          http://www.flickr.com/photos/pierovis-ciada/

          Commenta


          • #6
            un successone commerciale, complimenti! l'articolo linkato da Renée è del 2017 e noi non ne avevamo mai sentito parlare...

            Commenta


            • #7
              Lo studio sembra essere stato completato nel 2012
              ​​​​https://www.google.com/amp/s/amp.20m...cia/1474156/0/
              "Tutto è veleno: nulla esiste di non velenoso. Solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto." [cit. Paracelso]

              Commenta


              • #8
                mi aveva incuriosito quanto trovato in internet, mi accogo che anche voi non lo avete mai usato, mi incuriosisce
                ill maltosec l'ho trovato solo in internet con un costo abbastanza elevato sono tentata di comperarne un vasetto già pronto grazie

                Commenta


                • #9
                  Facci sapere se lo provi
                  "Tutto è veleno: nulla esiste di non velenoso. Solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto." [cit. Paracelso]

                  Commenta

                  Operazioni in corso..
                  X