X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ospedali di Napoli e ospedale dove mi sono ricoverata o.t.



    E' vero a Napoli ci sono ospedali da incubo ma ci sono anche altre realtà, per il pronto soccorso c'è nei miei pressi una clinica non è un ospedale che fa anche pronto soccorso e funziona benissimo, ma a Napoli proprio nella zona ospedaliera c'è un ospedale che funziona benissimo e i reparti sono stai messi quasi tutti a nuovo tra questi quello dove mi sono ricoverata io per l'intervento, un ospedale a 5 stelle! Letti motorizzati con telecomando che si inclina in varie posizioni, abbassare o alzare il letto, sollevare le spalle, sollevare le gambe, seduti, con materasso comodissimo, frigo in camera, bagno in camera aria condizionata poltrone per ospiti che rimangono a fare la notte vicino al paziente, oltre a medici bravissimi, le camere sono con due posti letti io sono stata fortunata che sono stata da sola, L'ospedale è il Monaldi, non ha però pronto soccorso!
    metto alcune foto della camera



    stanza monaldi1.jpg







    stanza monaldi2.jpg



    stanza monaldi 3.jpg




    stanza monaldi 5.jpg


    continua
    File allegati
    Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

    www.rosariaaifornelli.blogspot.com

  • #3
    Ciao Rosaria.

    E' bello sapere che la sanità in Italia funziona. Ed in bocca al lupo soprattutto per il tuo intervento.

    Commenta


    • #4
      Ciao Gianni, l'intervento è già stato fatto, mi sono ricoverata lunedì, l'intervento l'ho fatto martedì e sono uscita il mercoledì, ora sono a casa!
      Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

      www.rosariaaifornelli.blogspot.com

      Commenta


      • #5
        Bentornata a casa e con intervento fatto!
        Maria Grazia

        Commenta


        • #6
          Mi fa piacere che ti sei trovata bene, buona convalescenza!
          Carmen

          Commenta


          • #7
            Sono contenta che il tuo intervento sia andato bene e tu sia stata in una struttura di qualità!
            If you can't stand the heat, stay out of the kitchen!
            radiocucina.blogspot.com

            Commenta


            • #8
              Rosaria, sono davvero felice che sia andato tutto bene.
              Grazie per aver documentato il tuo "soggiorno". Credo che certe generalizzazioni facilone, o strumentali, possano essere contrastate solo con i fatti.
              Per quanto mi riguarda, io sono rimasta davvero soddisfatta del treno che collega l'aeroporto di Punta Raisi alla stazione Centrale di Palermo. Tante corse, puntuali, navette moderne e pulite, personale gentilissimo e poliglotta (ho sentito fornire informazioni in inglese, francese, italiano e palermitano ). Alla faccia di chi ha certe idee del Sud.
              Riprenditi presto
              Paola
              La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

              Commenta


              • #9
                buona convalescenza Rosaria!
                Serena

                Commenta


                • #10
                  Rosaria sono felice che tu stia bene. E che tu ti sia ripresa.
                  Bellissima la struttura in cui sei stata. Sai mica nulla del vitto? io ho girato diversi ospedali nella mia carriera e ho trovato tante differenze, Non solo di qualità, anche di tipologie di cibo e di pasti serviti. Da voi come è andata?

                  Commenta


                  • #11
                    Grazie a tutti!
                    Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                    www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                    Commenta


                    • #12
                      Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                      Rosaria sono felice che tu stia bene. E che tu ti sia ripresa.
                      Bellissima la struttura in cui sei stata. Sai mica nulla del vitto? io ho girato diversi ospedali nella mia carriera e ho trovato tante differenze, Non solo di qualità, anche di tipologie di cibo e di pasti serviti. Da voi come è andata?
                      Ciao Ross, del vitto sarà che sul cibo sono difficoltosa e parto prevenuta su quello degli ospedali, comunque male proprio non era cucinato stesso nella struttura ospedaliera, arriva nei vassoi con il nome del paziente, è in ciotole di ceramica chiuse con coperchio in modo da mantenere il cibo caldo, ho mangiato solo il giorno del ricovero a pranzo era pasta la sugo semplice con penne rigate(la pasta rigata la odio) calda ma alla fine non più al dente, ho assaggiato una sola penna e lasciato lì, per secondo petto di pollo cotto in brodo, non amo il petto di pollo e quindi nemmeno assaggiato, contorno purè di patate alla vista colloso e di un colore che non so definire, non toccato, frutta, mela cotta che detesto lasciata lì, panino e bottiglina d'acqua. Sono andata giù al bar che fa anche servizio ristorante tipo mensa e lì ho preso un primo di pasta al forno con melanzane.
                      La sera per cena, pasta al sugo un altro formato di pasta stesso discorso del pranzo ma alla fine un po l'ho mangiato, secondo pesce in bianco non male ma senza sale, contorno carote lesse solo assaggiato, bottiglina d'acqua e panino.
                      Il secondo giorno niente pranzo e cena perché avevo avuto l'intervento, il terzo giorno colazione potevo avere solo il the da bere poco alla volta, acqua calda, bustina di the e bustina di zucchero poi sono tornata a casa perché dimessa.
                      Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                      www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                      Commenta

                      Operazioni in corso..
                      X