X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ricordo un'insalata di farro, fagiolini e forse pomodorini condita con olio, aceto, acciughe a pezzetti e origano che mi piaceva molto, mi sembra, ad Alessandra. @C@rmen mi aiuti?
    Si è sempre i meridionali di qualcuno.

alberta

Commenta

Pubblicato originariamente da MarinaV Visualizza il messaggio
      Sciolte con un po' di olio sono perfette per sostituire la salsa di pesce (fish sauce) nei piatti orientali.
      Buono a sapersi, grazie!
      Paola
      La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

Commenta

Pubblicato originariamente da koa Visualizza il messaggio
        Stoccafisso alla Ligure
        A proposito: al mio gentile consorte e marmocchia non piace, ma a me sì, quindi ho trovato un compromesso cuocendo allo stesso modo il merluzzo surgelato; per dargli un po' di brio, aggiungo appunto un paio di acciughine sotto sale. Non è la stessa cosa, ma è decente!

Oltre a quello che avete detto, a me le acciughe piacciono tanto con i pomodori in insalata, se li ho anche i cetrioli, con olio e origano
        Paola
        La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

Commenta

Pubblicato originariamente da alibaba Visualizza il messaggio
          Io ricordo un'insalata di farro, fagiolini e forse pomodorini condita con olio, aceto, acciughe a pezzetti e origano che mi piaceva molto, mi sembra, ad Alessandra. @C@rmen mi aiuti?
          Guarda se è questa di Gea
          Carmen

Commenta

Operazioni in corso..
          X