X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Santa Maria degli Angeli/Assisi: dove mangiare?

    ... senza spendere troppo...
    grazie!
    Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

  • #2
    Mi dispiace che nessuno ti abbia saputo aiutare. Io sono stata ad Assisi secoli fa e ho fatto pranzo al sacco.
    Alla fine come hai risolto?

    Commenta


    • #3
      Non sono mai stata ad Assisi...devo rimediare!
      Maria Grazia

      Commenta


      • #4
        Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
        Mi dispiace che nessuno ti abbia saputo aiutare. Io sono stata ad Assisi secoli fa e ho fatto pranzo al sacco.
        Alla fine come hai risolto?
        Abbiamo provato Il Testone a Santa Maria degli Angeli; nulla di che, però Mario ha preso hamburger al piatto ed era davvero buono, ed io torta al testo con miele, casciotta e pere e mi è piaciuta molto.
        a pranzo siamo andati al mc donald’s( un bimbo che cammina senza protestare dal parcheggio più in alto fino alla basilica inferiore va accontentato!) ma noi abbiamo preso in 7n posto turistico dei crostini di polenta con casciotta e salsa tartufata.
        La cena del sabato è stata una gradita sorpresa: abbiamo cenato alla” Locanda Giustini” di Santa Maria degli Angeli, dove abbiamo anche alloggiato, e ci hanno portato una piccola e gustosa entree: passata di cicerchie con polpo appena scottato e marinato; per primo Mario ha chiesto riso all’inglese con salsa di pomodoro, Giuseppe un cremosissimo risotto al caprino con avocado e pistacchi croccanti, ed io ravioli con ricotta allo zafferano. Tutto molto buono.
        Ieri siamo partiti alla volta di Genova.

        Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

        Commenta


        • #5
          meno Male che poi alla fine siete riusciti a mangiare bene!
          L’abbinamento torta al testo con miele, casciotta e pere è intrigante. Ho mangiato solo una volta la torta al testo vera (ottima!) e l’ho abbinata al prosciutto crudo umbro. Non avrei mai pensato a mangiare con miele pere e formaggio, e invece è un bell’abbinamento!
          Mi piace myo anche la passata ti cicerchie con il polpo. Quasi quasi questa la replico con i ceci. Il polpo era marinato in qualche modo riconoscibile?

          Commenta


          • #6
            Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
            meno Male che poi alla fine siete riusciti a mangiare bene!
            L’abbinamento torta al testo con miele, casciotta e pere è intrigante. Ho mangiato solo una volta la torta al testo vera (ottima!) e l’ho abbinata al prosciutto crudo umbro. Non avrei mai pensato a mangiare con miele pere e formaggio, e invece è un bell’abbinamento!
            Mi piace myo anche la passata ti cicerchie con il polpo. Quasi quasi questa la replico con i ceci. Il polpo era marinato in qualche modo riconoscibile?
            no, ma ti prometto che telefonerò per chiedere.

            Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

            Commenta

            Operazioni in corso..
            X