X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Genova un anno dopo

    Siamo a Genova.
    oggi alle 11.36 è stato straziante l'urlo delle sirene del porto unito alle campane delle chiese della città.
    Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

  • #2
    Credo che sia stato un momento importante di unione alle famigli delle vittime. Il grido di una città unito al dolore silenzioso. Che non riesce a parlare.
    Mario come ha reagito?

    Commenta


    • #3
      Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
      Credo che sia stato un momento importante di unione alle famigli delle vittime. Il grido di una città unito al dolore silenzioso. Che non riesce a parlare.
      Mario come ha reagito?
      Sì, ha emozionato e commosso anche noi, che eravamo in strada: al primo suono si sono fermati tutti, ci siamo fermati tutti, per un minuto.
      Mario ha chiesto cosa fosse quel rumore, gli è stato spiegato velocemente dopo( prima, solo un" non adesso, abbi un attiko di pazienza"
      Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

      Commenta


      • #4
        Pubblicato originariamente da Ellittica
        Mario ha chiesto cosa fosse quel rumore, gli è stato spiegato velocemente dopo( prima, solo un" non adesso, abbi un attiko di pazienza"
        Ho notato anche a Catania come Mario sia abituato a ricevere spiegazioni pacate su tutto. E come sia ricettivo.
        Anche delle sgridate fatte da parte. Bravi!!!

        Commenta


        • #5
          Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
          Ho notato anche a Catania come Mario sia abituato a ricevere spiegazioni pacate su tutto. E come sia ricettivo.
          Anche delle sgridate fatte da parte. Bravi!!!
          Grazie Ross; lui facilita molto il compito, eh!
          Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

          Commenta


          • #6
            Pubblicato originariamente da Ellittica Visualizza il messaggio
            Siamo a Genova.
            oggi alle 11.36 è stato straziante l'urlo delle sirene del porto unito alle campane delle chiese della città.
            Grazie per averlo ricordato
            Paola
            La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

            Commenta

            Operazioni in corso..
            X