X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Friggittrice ad aria

    chi di voi l'ha provata? cosa sapete dirmi?

  • #2
    Io ho visto su fb che ne sono tutti innamorati. Io sono un po’ poco convinta. per fortuna, perché non avrei posto dove metterla e sono sicura che la userei un paio di volte e stop.

    Commenta


    • #3
      Tutto dipende dalle aspettative, se già usi il forno per preparare dei simil fritti, allora va bene, è un miglioramento, la ventilazione è maggiore, la cottura più uniforme e veloce, si riscalda in pochissimo tempo; se pensi di sostituire il fritto vero con la friggitrice ad aria, allora no, resteresti delusa.
      Io l'ho presa l'inverno scorso, siamo in tre, ho scelto quella per 4 persone, mi sembra 800 g di capienza e senza accessori.
      Ovviamente dà il meglio di sé con i surgelati prefritti, le patatine vengono benissimo.
      L'ho usata per preparare cotolette di melanzane e di funghi, polpettine, melanzane a tocchetti da ripassare poi con il pomodorino.
      Tutto ciò che è impanato lo ungo con l'oliera spray.
      A volte la uso per riscaldare piccole porzioni che richiedono il grill, ho un piccolo pirex che entra bene nel cestino.
      Io ne sono contenta, anche se non la uso in continuazione e per tante cose continuo ad accendere tranquillamente il forno grande.
      Carmen

      Commenta


      • #4
        se ho ben capito assomiglia un po' al forno ventilato, ho dei buoni da spendere che scadono a breve e sono in dubbio se prendere la friggitrice o passare ad altro

        Commenta


        • #5
          Pubblicato originariamente da c@rmen Visualizza il messaggio
          Tutto dipende dalle aspettative, se già usi il forno per preparare dei simil fritti, allora va bene, è un miglioramento, la ventilazione è maggiore, la cottura più uniforme e veloce, si riscalda in pochissimo tempo; se pensi di sostituire il fritto vero con la friggitrice ad aria, allora no, resteresti delusa.
          ottima risposta che mi soddisfa pienamente.
          Non fa per me. Friggo poco (una quindicina di volte all'anno. E quelle volte friggo in modo vero
          Grazie

          Commenta


          • #6
            Pubblicato originariamente da claudia049 Visualizza il messaggio
            se ho ben capito assomiglia un po' al forno ventilato, ho dei buoni da spendere che scadono a breve e sono in dubbio se prendere la friggitrice o passare ad altro
            Sì, assomiglia, ha una resistenza sola e una ventilazione più forte.
            Carmen

            Commenta


            • #7
              Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio

              ottima risposta che mi soddisfa pienamente.
              Non fa per me. Friggo poco (una quindicina di volte all'anno. E quelle volte friggo in modo vero
              Grazie
              Anch'io friggo poco e, come dice mio marito, se la scelta è fra così e niente, meglio così!
              Carmen

              Commenta


              • #8
                Pubblicato originariamente da c@rmen Visualizza il messaggio

                Anch'io friggo poco e, come dice mio marito, se la scelta è fra così e niente, meglio così!

                Commenta


                • #9
                  io friggo 2 3 volte l'anno e quando friggo lo faccio come si deve, ho già una friggitrice normale ad olio sentendo i vostri pareri non vale la pena per una friggitrice che non frigge grazie

                  Commenta

                  Operazioni in corso..
                  X