X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie Coquinaria

    Grazie Coquinaria. Stamani è arrivato il porta mattarello donato da graziella66 e martedì mi sono venuti a trovare stefania.fangarezzi marchino e insieme siamo andati alla festa della birra, dove tra chiacchere, wuster e birra ho fatto l'una di notte
    Si è sempre i meridionali di qualcuno.

    alberta

  • #2
    Che bello!
    Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

    Commenta


    • #3
      Si grazie a Coquinaria si sono strette tante bellissime amicizie! Graziella una persona gentilissima Stefania e Marchino poi due persone stupende!
      Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

      www.rosariaaifornelli.blogspot.com

      Commenta


      • #4
        Ma che bella cosa!!! è bello sapere che gli amici ci sono sempre.
        Con Stef e Marchino abbiamo conciso una cena indiana che ancora a volte ritorna nei miei incubi per il piccante ma lo scaccio con il ricordo degli amici veri.
        Come voi due belle bimbe. Rosaria e Alberta

        Commenta


        • #5
          Sei un tesoro, Alberta ...
          ti mando un abbraccio.
          ...fatti non foste a viver come bruti...

          http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

          Commenta


          • #6
            Che bella cosa, sono super contenta per te e voi! Anche io sono grata a Coquinaria per le bellissime conoscenze fatte, spero tanto di riuscire prima o poi ad organizzare qualche incontro "dal vero"!
            - La vita è troppo incerta per far perdere di profumo alle spezie. -
            Diletta

            Commenta


            • #7
              i coquis, quelli veri, sono per sempre..
              http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

              Commenta


              • #8
                hai proprio ragione Alberta a ringraziare Coquinaria ...non ho partecipate a molti incontri coquinari ..sia piccoli che grandi ma quelli che ho fatto sono sempre stati bellissimi !
                Patty

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X