X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domani mi operano un polso... ancora!

    Ebbene sì, mi ripeto come le Olimpiadi... mi avevano operata ad un legamento del polso sx solo 4 anni fa, in seguito ad un incidente, e domani... si ripete. Stavolta è in seguito ad una ridicola, stupidissima, banale caduta, ma evidentemente la zona è particolarmente sfortunata ed è partito un altro legamento. Evvai, celo celo manca!
    Cerco di prenderla in (relativa) leggerezza, che le tragedie sono altre, ma onestamente la cosa mi pesa abbastanza, dopotutto io con quel polso ci spadello, mica niente.. E quindi eccomi qua, sapete che normalmente sono piuttosto schiva sui fatti miei, ma attendo domattina (mi opereranno verso le 10.30/11, penso) con una certa ansia... se per caso aveste voglia di mandarmi qualche coqui-pensiero positivo mi farebbe molto molto piacere, ecco
    Prometto che in convalescenza (che sarà lunghetta) sarò più presente qui sul forum, a scrivere cose interessanti o fesse.. ma soprattutto per farmi gli affari vostri su quel che portate in tavola! Per ora vi saluto e vi abbraccio, anche se un po' sbilenca!
    - La vita è troppo incerta per far perdere di profumo alle spezie. -
    Diletta

  • #2
    Diletta domani tutti i miei pensieri positivi saranno per te! Ti aspetto dopo l'intervento qui sul forum per conversare insieme!
    Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

    www.rosariaaifornelli.blogspot.com

    Commenta


    • #3
      Ho letto solo adesso, cara, mi spiace! Pensa che dopo sta seccatura, però, tornerai come nuova!
      e aspettati tanti messaggi!
      Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

      Commenta


      • #4
        ti penserò, è una scocciatura ma pensa positivo e la ripresa sarà più veloce aspettiamo tue notizie un abbraccio

        Commenta


        • #5
          Diletta, tutti i miei pensieri sono per te!
          Non so se ti possa consolare, ma venerdì il mio arzillo 96enne si è fratturato il femore. Sabato è stato operato e oggi ha mangiato seduto sul letto.
          Ti auguro una ripresa veloce quanto la sua

          Commenta


          • #6
            Diletta, un abbraccio stretto, e domanda stai sicura che ti penserò intensamente. Andrà tutto bene. ❤️❤️
            http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

            Commenta


            • #7
              emoticons.jpg per domani
              http://afabica.blogspot.com/

              http://www.legambientesardegna.com/public/img/logo_no_al_nucleare.jpg

              Commenta


              • #8
                Pensieri positivi attivati!
                Carmen

                Commenta


                • #9
                  Dilettissima, la convalescenza mi pare un'ottima occasione per andare a trovare le amiche
                  In bocca al lupissimo domani!
                  If you can't stand the heat, stay out of the kitchen!
                  radiocucina.blogspot.com

                  Commenta


                  • #10
                    Diletta, attivati pensieri per domani dalle 10.30 in poi. Però tu tienici informati e, ti ricordo, ci dovevi parlare dei kimchi e altre cose fermentate, che fanno tanto bene. Ora hai un pochinopiù tempo
                    Si è sempre i meridionali di qualcuno.

                    alberta

                    Commenta


                    • #11
                      Tantissimi auguri e pensieri positivi

                      Commenta


                      • #12
                        Un grande in bocca al lupo!!!!*

                        Commenta


                        • #13
                          Grazie mille a tutte, mie care! È bello sapere di essere accompagnata anche dai vostri pensieri..prometto di essere una bimba coraggiosa e di farci sapere presto come va! Intanto un abbraccio a tutte
                          - La vita è troppo incerta per far perdere di profumo alle spezie. -
                          Diletta

                          Commenta


                          • #14
                            Spero che i pensieri funzionino con effetto retroattivo!! Augurono Diletta!
                            IO ho il terrore di infortunarmi!
                            Grazy
                            ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                            Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

                            Commenta


                            • #15
                              Diletta, spero sia andato tutto bene. Tantissimi auguri per la convalescenza!
                              Coquinaria è il posto ideale per riprendersi, parlo per esperienza . Ti aspettiamo. Un grosso bacio!
                              Paola
                              La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X