X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema foto

    Solo io non riesco a vedere le foto? Vedo solo quadratini oppure numeri..

  • #2
    In che post ti succede? Io sono da cellulare e di quelli che ho aperto le vedo...
    "Tutto è veleno: nulla esiste di non velenoso. Solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto." [cit. Paracelso]

    Commenta


    • #3
      Molto strano.. sia da cellulare che da computer si vedono perfettamente! Questa la vedi?

      Omino-con-punto-interrogativo.gif
      Nicola

      "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

      Commenta


      • #4
        Pubblicato originariamente da L'Ing Visualizza il messaggio
        Molto strano.. sia da cellulare che da computer si vedono perfettamente! Questa la vedi?

        Omino-con-punto-interrogativo.gif
        questa si ma a volte al posto delle foto vedo dei quadratini. Sto ripercorrendo le varie tavole rotonde e quindi non so cosa succeda mano a mano che ripercorro questa ultima dove per ora le foto le vedo ma questo è un esempio di ciò che vedo a volte
        You do not have permission to view this gallery.
        This gallery has 1 photos.
        Ultima modifica di L'Ing; 12/10/2019, 16:34.

        Commenta


        • #5
          Pubblicato originariamente da SilviaB
          a volte al posto delle foto vedo dei quadratini. Sto ripercorrendo le varie tavole rotonde e quindi non so cosa succeda mano a mano che ripercorro questa ultima dove per ora le foto le vedo ma questo è un esempio di ciò che vedo a volte
          Sui vecchi post è normale: le foto non venivano caricate direttamente su coquinaria ma su siti esterni, in molti casi non esistono nemmeno più...
          "Tutto è veleno: nulla esiste di non velenoso. Solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto." [cit. Paracelso]

          Commenta


          • #6
            Eh sì... purtroppo la nostra "storia informatica" è lunga e abbiamo passato varie fasi.. peccato che tante foto non ci siano più e che ormai siano perdute per sempre..
            Nicola

            "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

            Commenta


            • #7
              20191012_113109_001.jpg Non ho mai caricato foto direttamente dal cellulare,faccio un tentativo
              La vecchiaia non è poi così male quando consideri le alternative...

              Commenta


              • #8
                Il Cervino che si specchia nel lago Blu è sempre un bello spettacolo...
                La vecchiaia non è poi così male quando consideri le alternative...

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X