X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chiodi e gesso tolti!

    Hola! Come dicevo in un altro topo, ieri sono stata a Modena alla seconda visita di controllo, a quasi 50 giorni dall'intervento al polso. A dire il vero, non mi hanno guardata o controllata granché, però mi hanno almeno tolto 3 su 4 chiodi (uno è interno, non so se fosse in realtà una di quelle ancorette riassorbibili o che) e il gesso, il che è già un bel sollievo. Ora devo iniziare la riabilitazione appena possibile e tornare a farmi controllare fra 3 settimane.
    E' una bella sensazione avere di nuovo il gomito libero e il braccio più leggero, anche se oggi mi fa abbastanza male, probabilmente ci vorrà ancora qualche giorno per tornare a un po' più di mobilità, ma è già un buon passo avanti, non mi posso lamentare. Grazie mille per vostro interessamento e sostegno!!
    - La vita è troppo incerta per far perdere di profumo alle spezie. -
    Diletta

  • #2
    In bocca al lupo per questa fase dopo la riabilitazione vedrai che seppur con un po di dolore tutto tornerà come prima

    Commenta


    • #3
      Pubblicato originariamente da dilettaluna Visualizza il messaggio
      Hola! Come dicevo in un altro topo, ieri sono stata a Modena alla seconda visita di controllo, a quasi 50 giorni dall'intervento al polso. A dire il vero, non mi hanno guardata o controllata granché, però mi hanno almeno tolto 3 su 4 chiodi (uno è interno, non so se fosse in realtà una di quelle anorette riassorbibili o che) e il gesso, il che è già un bel sollievo. Ora devo iniziare la riabilitazione appena possibile e tornare a farmi controllare fra 3 settimane.
      E' una bella sensazione avere di nuovo il gomito libero e il braccio più leggero, anche se oggi mi fa abbastanza male, probabilmente ci vorrà ancora qualche giorno per tornare a un po' più di mobilità, ma è già un buon passo avanti, non mi posso lamentare. Grazie mille per vostro interessamento e sostegno!!
      Evvivaaaaaaaaaa
      Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

      Commenta


      • #4
        Bene, tutto nella direzione giusta! Festeggiamo! Il dolore è normale
        Si è sempre i meridionali di qualcuno.

        alberta

        Commenta


        • #5
          Queste son notizie belle belle!!!! <3

          Commenta


          • #6
            Evviva!
            Carmen

            Commenta


            • #7
              Piano piano riuscirai a passare dai metal detector di nuovo! Buona riabilitazione intanto.
              I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

              Commenta


              • #8
                Buona riabilitazione, il peggio è passato!
                La mia cucina

                Commenta


                • #9
                  bene, bene il peggio è passato ora ogni giorno sarà il risalita

                  Commenta


                  • #10
                    Che bella notizia,auguri!
                    La vecchiaia non è poi così male quando consideri le alternative...

                    Commenta


                    • #11
                      In bocca al lupo, Diletta!
                      Brancolo nel burro.

                      file excel con le ricette dei grandi lievitati: http://dl.dropbox.com/u/69660061/lievitati.xls


                      Commenta


                      • #12
                        Che bella notizia Diletta!!! auguroni per una rapida guarigione
                        Serena

                        Commenta


                        • #13
                          Oh là! ben fatta!
                          Ora riabilitati che mi servi! ;-) <3
                          Grazy
                          ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                          Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

                          Commenta


                          • #14
                            Che bello, speravo proprio di leggere questa notizia!
                            Tanti pensieri positivi!
                            Paola
                            La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

                            Commenta


                            • #15
                              Forza riabilitazione e vai, il dolore per un pochino si farà sentire ma coraggio il peggio è passato
                              ivana

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X