X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT] Saluto veloce

    Ciao.
    La salute di mio padre sta andando a rotoli, e si sta trascinando dietro tutto il resto.
    Non riesco più a trovare il tempo - e la serenità - nemmeno per una toccata-e-fuga settimanale.
    Torno appena riesco.
    Un abbraccio.
    Paola
    La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

  • #2
    Erbetta
    "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

    Commenta


    • #3
      Carmen

      Commenta


      • #4
        Ti capisco
        un grande abbraccio

        Commenta


        • #5
          Ti vogliamo bene
          Isabella
          "per l'oca, citofonare Archicuoca!" (Annette)

          Commenta


          • #6
            Paola...un grande abbraccio
            Patty

            Commenta


            • #7
              Grazie di cuore a tutte.
              Un abbraccio speciale a Gia.Da.
              E, visto che piove sempre sul bagnato, ieri mia madre si è rotta un femore. Per amor di simmetria, gamba sinistra (a mio padre manca la destra). Non so se ridere o piangere.
              Paola
              La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

              Commenta


              • #8
                Tutta la nostra solidarietà, davvero non sappiamo immaginare come tu stia vivendo questi terribili momenti. Cerca nella poesia quella forza che ti necessita, anche se non leggeremo i tuoi martedì, ti saremo egualmente vicini.
                ciao
                marchino + stef
                "Siete il mio tempo migliore" (Eleonora)

                Commenta


                • #9
                  Oh mamma..leggo solo ora, Paola... se anche non riuscirai a passare spesso, noi ti penseremo lo stesso e ti manderemo tanto sostegno! Un abbraccio forte!
                  - La vita è troppo incerta per far perdere di profumo alle spezie. -
                  Diletta

                  Commenta


                  • #10
                    Coraggio Paola
                    La mia cucina

                    Commenta


                    • #11
                      Paola forza, un abbraccione
                      Si è sempre i meridionali di qualcuno.

                      alberta

                      Commenta


                      • #12
                        Paola, leggo solo adesso di tuo padre e del femore di tua madre. Un abbraccio forte e grande.
                        Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

                        Commenta


                        • #13
                          Capisco bene cara Paola....un abbraccio.

                          Commenta


                          • #14
                            Paola mi spiace di questo momento difficile, ti sono vicina e ti abbraccio forte!
                            Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                            www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                            Commenta

                            Operazioni in corso..
                            X