X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Collezione CALZA BEFANA 2020

    20200106_131401.jpg
    La befana si è scordata di organizzare la sfilata ............questa moda che corre alla velocità della luce................

    Per la collezione 2020 "CALZA BEFANA IN FIBRA DI CITRUS"

    la base è la torta soffice con crema di limone di StefaniaO http://www.coquinaria.it/forum/forum...rema-di-limone

    Bagnata senza sporcare il bordo, con caffè.
    Farcita con camy cream. In questa occasione ho scoperto che viene bene anche con lo zucchero a velo!!!
    Mi ero dimenticata di comprare il latte condensato e quindi.........
    Ho fatto 500g di mascarpone, 250g di panna fresca e 180g di zucchero a velo (anche 200g va bene, vedete un pò!)

    Ho messo anche succo di mezzo limone pensando che desse aroma invece la inacidisce quindi da non rifare!!! Provare in altro modo per aggiungere gusto di limone.
    "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

  • #2
    20200106_153852-1.jpg
    "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

    Commenta


    • #3
      Bellissima questa calza gioiello!Hai usato la crema per i ghirigori?
      La vecchiaia non è poi così male quando consideri le alternative...

      Commenta


      • #4
        Sono fatti con cioccolato bianco. Se si tempera saranno più lucidi.
        "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

        Commenta


        • #5
          Bella,complimenti
          MINA

          Commenta


          • #6
            accipicchia Marisa! Bellissima
            http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

            Commenta


            • #7
              Mina, Giuliana grazie!
              Vi giuro che ha avuto più successo di quanto mi aspettassi......... io non me lo aspettavo proprio!
              "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

              Commenta

              Operazioni in corso..
              X