X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Io porterò qualche giocarello, crostini toscani,altri crostini ancora non so come, involtini di melanzane ed ancora qualcosa che devo decidere.
    Ross, come sei messa con le melanzane e la salvia? mi risulta che siano nichel free.
    Vedo se mi ricordo di portare qualcosa da bere.
    ciao
    marchino
    "Siete il mio tempo migliore" (Eleonora)

    Commenta


    • #47
      Pubblicato originariamente da marchino Visualizza il messaggio
      Io porterò qualche giocarello, crostini toscani,altri crostini ancora non so come, involtini di melanzane ed ancora qualcosa che devo decidere.
      Ross, come sei messa con le melanzane e la salvia? mi risulta che siano nichel free.
      Vedo se mi ricordo di portare qualcosa da bere.
      ciao
      marchino
      Mi associo alla richiesta di Marco, riguardo aneto e pepe rosa
      Agata

      "La follia è ereditaria: te la passano i tuoi figli!" (Legge di Bombeck)

      Commenta


      • #48
        questa settimana non ho molto tempo purtroppo...
        credo che porterò della pizza scocchiarella compra (magari la ordino anche alla curcuma e ai cereali) e poi un coniglio disossato ripieno
        mi dispiace di non fare niente per la Ross ma preferisco evitare per non farla stare male involontariamente
        Federica
        "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

        Commenta


        • #49
          Ciao a tutti
          io sabato a pranzo porterò un piatto unico... a base di verdure... Non è ancora ben chiaro nella mia testa ma la pasta alla spirulina che ho fatto mi è venuta particolarmente bene... un fusion giappo/toscano
          Tutto passa

          Commenta


          • #50
            Oltre alla difficoltà a reperire del pane a cassetta gf adatto, mi sono arrivati gli ospiti che avrebbero messo in forse la mia partecipazione al Capacompleanno. Riuscirò comunque a venire, ma mi sarà impossibile portare qualcosa di cucinato . Avevo già ordinato le acciughe del Cantabrico per Graziana, tutt'al più le preparerò in loco.

            Commenta


            • #51
              Scusatemi .... sono in ritardo .... arrivo adesso .... avete già fatto un riassunto dove si possa vedere che cosa ci sarà in tavola domenica a pranzo, affinché io possa integrare con ciò che serve ?
              ...fatti non foste a viver come bruti...

              http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

              Commenta


              • #52
                non c'è nessun riassunto
                La mia cucina

                Commenta


                • #53
                  Io penso che porterò della piadina, un po’ di ricotta e un dolce, non so ancora che cosa, dipende da cosa riuscirò a fare
                  ...fatti non foste a viver come bruti...

                  http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

                  Commenta


                  • #54
                    Domani mattina, quando arrivo, mi serve un fornello libero per friggere i carciofi , circa un ora e mezza
                    Michele, vuoi una birra ?
                    No, sono astemio.
                    Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

                    Commenta

                    Operazioni in corso..
                    X