X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Io sono in Aereo con bagaglio piccolo,pensavo di portare delle orecchiette,se ci riesco le rape e i biscotti cegliesi se riesco ad andare a Ceglie.
    MINA

    Commenta


    • #17
      Pubblicato originariamente da Criss Visualizza il messaggio
      Mi farebbe piacere se Ross mi indicasse dove leggere che cosa può o non può mangiare...
      In linea di massima avrei pensato ad un risotto al radicchio (dai miei studi il radicchio non ha nichel) e del radicchio fritto per sabato una cosa a pranzo e una a cena a secondo di cosa altro c'è.
      per venerdì sera devo trovare qualcosa da cucinare prima perché venerdì mattina lavoro, poi prendo il treno e vengo ad Arezzo quindi sarò cottissima non ce la faccio certo a cucinare.
      Manca qualcosa per domenica ma al momento non ho idee... musetto (cotechino artigianale) è purè?
      Ho aperto un post e Savita ha messo la lista
      MINA

      Commenta


      • #18
        Pubblicato originariamente da MINA1 Visualizza il messaggio

        Ho aperto un post e Savita ha messo la lista
        ecco il posti di Mina
        http://www.coquinaria.it/forum/forum...3-chiedo-aiuto
        La mia cucina

        Commenta


        • #19
          Io sarò con la macchina ferma a Firenze dalla mattina al pomeriggio quando verrò ad Arezzo quindi devo trovare qualcosa che non si sciupi. Se avete bisogno di cose gluten free chiedete pure ( farine pane e altro)
          Manuela

          Commenta


          • #20
            lo sapevo che non dovevo aprire questo topo
            http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

            Commenta


            • #21
              Pubblicato originariamente da MINA1 Visualizza il messaggio
              Io sono in Aereo con bagaglio piccolo,pensavo di portare delle orecchiette,se ci riesco le rape e i biscotti cegliesi se riesco ad andare a Ceglie.
              Hai scritto quel che volevo scrivere io

              Commenta


              • #22
                Pubblicato originariamente da Gia.Da Visualizza il messaggio

                Hai scritto quel che volevo scrivere io
                mandate la roba col corriere prima
                La mia cucina

                Commenta


                • #23
                  Pubblicato originariamente da Gia.Da Visualizza il messaggio

                  Hai scritto quel che volevo scrivere io
                  Meglio abbondare..siamo in tanti.
                  MINA

                  Commenta


                  • #24
                    Ho una nuova carica: porta voce di Maria69 anche se temo tanto di non essere all'altezza
                    Lei dice che:" per Venerdì sera mi offro per la torta, per sabato mattina i pancakes, per sabato sera guacamole"
                    La mia cucina

                    Commenta


                    • #25
                      Io mi sa il vino.
                      che non cucino manco per casa oltre al minestrone.
                      Solo sabato a pranzo, e forse
                      Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                      Commenta


                      • #26
                        Io parmigiano e ricotta sicuri, per altro devo ancora vedere come fare
                        Maria Grazia

                        Commenta


                        • #27
                          Io non so ancora cosa portare, qualche primo? Si accettano suggerimenti!
                          Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                          www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                          Commenta


                          • #28
                            Pubblicato originariamente da la Sua fra Visualizza il messaggio
                            Io mi sa il vino.
                            brava, nessuno l'ha nominato ancora e penso servirà
                            La mia cucina

                            Commenta


                            • #29
                              Pubblicato originariamente da piggi Visualizza il messaggio
                              Io venerdì mattina provo a fare in salto al mio banco del mercato e controllo se trovo i carciofi degni di questo nome.
                              e poi puntarelle.
                              Piggi per caso vieni in macchina? E se si, posso fare proprio l'insolente è chiederti qualche carciofo degno di questo nome e un guancialino?? Non hai idea come mi manchino i prodotti che avevo in Sabina!! Grazie anticipate, anche se non potrai
                              Mettiamo un disco sul giradisco, baci in cucina, baci in sala, baci in garage.
                              E poi facciamo 120 bambini tutti con dei nomi molto particolari,
                              così gli canto una canzone, di quelle belle che li fanno addormentare - dente

                              Commenta


                              • #30
                                Eccomi qua, allora per venerdì sera porterò il pulled pork, che dovrò quindi solo scaldare e che non presenta problemi per la Ross.
                                Per sabato a pranzo e a cena invece ci penso ancora un attimo, vedo anche in base a cosa preparate voi. A pranzo potrei fare un risotto, così sono a posto anche i bambini, mentre a cena andrei di pesce
                                Domenica mi riposerò, come fece qualcuno prima di me
                                Mettiamo un disco sul giradisco, baci in cucina, baci in sala, baci in garage.
                                E poi facciamo 120 bambini tutti con dei nomi molto particolari,
                                così gli canto una canzone, di quelle belle che li fanno addormentare - dente

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X