X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Proviamo a ringraziare?

    Ancora non sono tornata alla normalità completa (... beh io normale non sono mai ) ma la voglia di scrivervi e sentirvi è infinita già mi mancate da morire.
    Penso e ripenso a queste due giornate. Alle parole che mi sono mancate, alle lacrime che sono abbondate.
    Chi c’era ha vissuto la mia emozione. Chi non c’era l’ha vista sicuramente nei video.
    La gioia che avete saputo donarmi è infinita.

    Un ringraziamento sentito a Silvia che ha fatto un incredibile lavoro a raccogliere le frasi di auguri e farne un libro. Lavoro ancora non finito quindi se qualcuno volesse aggiungersi basta la mandi a lei che poi la mette in grafica e io aggiungo i fogli. Grazie per il pupazzo ‘fof... qualcosa’: non ho parole per la somiglianza!!! Ho visto tutti gli scambi di messaggi per giungere al risultato finale che mi ha stra commossa. Grazie anche per la pergamena con la stupenda poesia di Graziana (tesoro mio ): vista la bellezza sarà mia cura inquadrarla. Un grazie a Chi ha avuto l’idea di un foulard di Hermès (mio sogno da tanto ma mai comprato perché ‘costa tantissimi soldi’ cit. Lola ), a Riccardo di Rita per aver individuato il disegno e alle ragazze Ritabuzz, Manuela e Silvia che lo hanno scelto nei colori che più belli non potevano essere. Grazie grazie anche a Elisabetta che mi ha insegnato come annodarlo
    Per la torta grazie a Graziana per il lavorone della materia prima (lo staff di evento ha subito riconosciuto la mano della professionista) a Cinzia per la frutta martorana e i fiori e a tutti quelli più bassi di me -compreso Mattia con cui me la gioco - per i fiorellini bianchi. Grazie anche a chi l’ha montata: un uccellino mi ha parlato di Graziana, Silvia, EleonoraC e Savita. La torta grande non so, ma la mia era strepitosa.
    Grazie a Eleonora Seller per lo champagne che non abbiamo aperto.
    Grazie a chiunque abbia fatto foto e video, in particolare a Folletta . E grazie a Titti per la ricostruzione del makeup.
    Grazie a chi è arrivato a sorpresa come MarisaC e avermi fatto sorridere il cuore.
    Grazie a chi mi ha regalato un pezzo della sua vita sotto forma di libro.
    Grazie a Savita per aver pensato alla chat (e non solo...)
    Grazie ai bambini che sono stati incredibili e che mi hanno fatto ridere, sorridere e sentire amata.
    Grazie a Roberta e Vanna per aver chiamato.
    Grazie a tutti per essere impazziti per fare qualcosa che potessi mangiare anche io, o per non aver sperimentato temendo di farmi stare male. Grazie a Luisa che un altro uccellino mi ha detto aver dato istruzioni.
    grazie per avermi seguita sempre con lo sguardo, grazie per aver fatto fare capriole alla mia anima (finite meglio di quelli di a Paola).
    Grazie a Marinella per avermi portato Adriana.
    Non ho mai fatto ringraziamenti con i nomi. Oggi sono ancora sfasata e sono sicura di aver dimenticato di farne qualcuno. Perdonatemi. Siete tutti nel mio cuore.

    Conoscervi è stata la mia botta di culo più grande... (e, se permettete, me ne Intendo )
    Ultima modifica di L'Ing; 11/02/2020, 00:52.

  • #2
    Ce l'ho fatta!!! ho dovuto togliere le faccine che ridono... immaginatele

    Commenta


    • #3
      Non c'è che dire: sei una catalizzatrice di situazioni belle e quel che semini semplicemente ti ritorna. Ormai è assodato e verificato.

      Commenta


      • #4
        grazieeeeeeeeeeeeee
        lallina forgiamps

        no amatriciana? no party!

        Commenta


        • #5
          Quanti ringraziamenti dovremmo fare noi a te, per aver creato coquinaria, per la tua dolcezza, sensibilità e simpatia, almeno 10 pagine di ringraziamenti! Ti abbraccio e spero la 'botta di culo' quella fisica sia passata❤
          Nella

          Commenta


          • #6
            Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

            Commenta


            • #7
              E grazie all'Ing e ai Cuochi d'Arezzo per aver reso questo compleanno ancora più speciale
              https://savitak1.wordpress.com/
              https://kulkarnisavita.wordpress.com/
              (testo italiano in blu)

              Commenta


              • #8
                Venti anni, e non sentirli.... Ogni volta che ci incontriamo l'entusiasmo e la gioia di esserci è sempre la stessa se non di più. Se tu pensi di avere avuto una botta di culo, forse ti riferisci alla tua caduta , ti meriti di tutto di più di meglio, noi siamo stati enormemente fortunati ad averti come amica!!!!!
                ciao
                marchino
                "Siete il mio tempo migliore" (Eleonora)

                Commenta


                • #9
                  Grazie a te e all'Ing, per la calorosa accoglienza e la splendida festa!
                  Carmen

                  Commenta


                  • #10
                    Per chi non osse venuto alla festa ropropongo qua la poesia per Rossanina:

                    C’è in Toscana un aretina
                    Che si chiama Rossanina
                    Lei è proprio piccolina
                    Ma non è +1 bambina
                    È benché non se ne vanta
                    Lei ne ha ormai 50
                    Questa donna in miniatura
                    È una forza della natura
                    Lei è un mostro di bravura
                    E fa un baffo pure a Bottura
                    Ogni cosa che lei fa
                    È un successo lo si sa
                    E ha preso per la gola
                    Quel sant’uomo di Nicola
                    Che con cuore e mente aperta
                    Prova ogni sua scoperta
                    Il lattosio il nichel e il grano
                    Devon star da lei lontano
                    Tutto il resto lei adora
                    Se lo pappa di ora in ora
                    Non si arrende, non molla mai
                    E sconfigge tutti i guai
                    Pure il fegato ha sfidato
                    una stellina glielo ha regalato!
                    Delle emergenze lei è regina
                    E ogni cuoco a lei si inchina
                    E così Maga Merletta
                    Dona a tutti la sua ricetta
                    Ma la cosa straordinaria
                    È che ha creato coquinaria.
                    Lei ci ha ha dato questa cosa
                    Che per noi è assai gioiosa
                    Tra ricette ot e risate
                    Ci facciam gran scorpacciate
                    Stare insieme è una bellezza
                    Ma sopratutto una gran ricchezza.
                    Ora siamo tutti qua
                    Per urlare Hip Hip Urrá
                    E festeggiare Rossanina
                    Dalla sera alla mattina
                    Cara Ross noi tutti ti amiamo
                    E per questo noi qui siamo
                    E allora tutti assieme
                    Ti auguriamo ogni bene

                    Grazy
                    ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                    Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

                    Commenta

                    Operazioni in corso..
                    X