X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Comunque, immagino non conti, ma sei nel mio cuore anche perché ho mangiato riso e verze ed è buonissimo...
    Ultima modifica di L'Ing; 16/02/2020, 17:28.

    Commenta


    • #32
      daniela-e-adriana_wm.jpg
      Daniela e Adriana


      ritratto-nicola---elena.jpg
      Ah c'ero anche io! (foto di Elena Folletta)


      ross-titti-elena-1_wm.jpg
      Rossanina, Titti ed Elena
      Ultima modifica di L'Ing; 16/02/2020, 18:29.
      Nicola

      "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

      Commenta


      • #33

        Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio

        Rosaria... io sono capitata per caso nel ‘set’ fotografico allestito su richiesta. Mannaggia.

        Ross non fa niente, ormai ci sono abituata a non avere più foto, ci speravo perchè dopo tanto tempo volevo cambiare l'avatar che ormai sono invecchiata rispetto alla foto che ho e solo nelle foto fatte da Nicola mi vedevo bene tanto che all'epoca lo nominai mio fotografo di fiducia!
        Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

        www.rosariaaifornelli.blogspot.com

        Commenta


        • #34
          Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
          Comunque, immagino non conti, ma sei nel mio cuore anche perché ho mangiato riso e verze ed è buonissimo...
          MI fa piacere ti sia piaciuto!
          Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

          www.rosariaaifornelli.blogspot.com

          Commenta


          • #35
            Belle!!!! Grazie Nicola!
            La resdora.

            La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

            Commenta


            • #36
              Pubblicato originariamente da Rubino Rosaria Visualizza il messaggio



              Ross non fa niente, ormai ci sono abituata a non avere più foto, ci speravo perchè dopo tanto tempo volevo cambiare l'avatar che ormai sono invecchiata rispetto alla foto che ho e solo nelle foto fatte da Nicola mi vedevo bene tanto che all'epoca lo nominai mio fotografo di fiducia!
              alla prossima occasione ce la facciamo fare... l'Ing non ci scapperà
              Federica
              "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

              Commenta


              • #37
                Pubblicato originariamente da Rubino Rosaria Visualizza il messaggio



                Ross non fa niente, ormai ci sono abituata a non avere più foto, ci speravo perchè dopo tanto tempo volevo cambiare l'avatar che ormai sono invecchiata rispetto alla foto che ho e solo nelle foto fatte da Nicola mi vedevo bene tanto che all'epoca lo nominai mio fotografo di fiducia!
                Ti autorizzo a tampinarlo e a non dargli nulla da mangiare fino a quando non ti avrà fatto un book fotografico.

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X