X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I topic dal 5 al 27 marzo sono andati..

    .. mi spiace ma sono comparsi degli script malevoli nel forum.. ho dovuto recuperare la copia del 4 marzo..
    Spero possiate aggiungere nuovamente quello che avevato scritto recentemente..

    Nicola

    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

  • #2
    che li andasse tutto di traverso a 'sti malefici
    Grazie comunque di tutto, Nicola!
    If you can't stand the heat, stay out of the kitchen!
    radiocucina.blogspot.com

    Commenta


    • #3
      maledetti!!! Gli andasse tutto in medicine!
      http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

      Commenta


      • #4
        Spero di ricordarmi cosa ho messo, soprattutto le ricette. Altrimenti mi tocca rifarle...
        "Siete il mio tempo migliore" (Eleonora)

        Commenta


        • #5
          ecco perchè ieri non si entrava, stavi stanando il virus, grazie ing
          Speriamo che Cri Cri rimetta la sua crostata che non l'avevo salvata
          Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto, prima o poi, si mangia!
          (Mio marito)

          Commenta


          • #6
            Grazie Ing
            Si è sempre i meridionali di qualcuno.

            alberta

            Commenta


            • #7
              Volevo fare le patate di marchino!!!!

              Marchino ti ricordi come le hai fatte? Insieme c'era anche un baccalà....

              Sempre validi appunti a mano!
              "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

              Commenta


              • #8
                Pubblicato originariamente da Eleonora C. Visualizza il messaggio
                ecco perchè ieri non si entrava, stavi stanando il virus, grazie ing
                Speriamo che Cri Cri rimetta la sua crostata che non l'avevo salvata
                L'aspetto anch'io!
                "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                Commenta


                • #9
                  mi sa che c'erano anche i racconti con ricetta di roberto zot..............


                  e il saluto di Nerone dal Perù!!!
                  "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                  Commenta


                  • #10
                    Pubblicato originariamente da Eleonora C. Visualizza il messaggio
                    ecco perchè ieri non si entrava, stavi stanando il virus, grazie ing
                    Speriamo che Cri Cri rimetta la sua crostata che non l'avevo salvata
                    Cavolo! mi era rimasta aperta proprio quella pagina, ma ho aggiornato per entrare

                    Commenta

                    Operazioni in corso..
                    X