X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    grazieeee
    .... amica del sole...

    Commenta


    • #17
      Non sono solo timida in video. Ma faccio fatica ad esprimere le mie emozioni anche scrivendo.
      tutti i video sono belli, alcuni molto divertenti.
      sicuramente stasera ne arriverà un altro, mancano tante persone !

      Nessuno può saltare oltre il limite della propria ombra.

      M.Heidegger

      Commenta


      • #18
        Grazie! Che bello rivedervi! Un abbraccio grande a tutti voi, tutti. È sorprendente che vi ricordiate di me, dopo tutto questo tempo. Il video è stato disturbato dall'incessante miagolio del gatto
        i.
        *******
        Coquinaria allunga la vita. Ma te la allarga anche (Susanna)

        Commenta


        • #19
          Siii bella bella!!
          "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

          Commenta


          • #20
            Pubblicato originariamente da isabella covelli Visualizza il messaggio
            Grazie! Che bello rivedervi! Un abbraccio grande a tutti voi, tutti. È sorprendente che vi ricordiate di me, dopo tutto questo tempo. Il video è stato disturbato dall'incessante miagolio del gatto
            Mi aspettavo di vederlo passare!!!
            "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

            Commenta


            • #21
              Bellissimo anche questo video, vedere tante persone che difficilmente riuscirei a vedere in unica volta, il mio video è stato un po stringato ma ero in campagna con un vento di maestrale abbastanza dispettoso.
              un abbraccio a tutti.
              saludi e trigu

              Commenta

              Operazioni in corso..
              X