X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Pubblicato originariamente da marchino Visualizza il messaggio
    Nicola, dovevi photoshoppare Harrison Ford e metterti al suo posto, così diventavi INGiana Jones!
    Grazie infinite, a tutti per i video e a voi per avere creato un mondo molto più perfetto di quello vero!
    ciao
    marchino
    vai di sottoavatar !
    "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

    Commenta


    • #32
      Pubblicato originariamente da MarisaC Visualizza il messaggio
      vai di sottoavatar !
      Eh sì! Fatto!
      Nicola

      "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

      Commenta


      • #33
        INGiana jones e il mistero dei video scomparsi

        Commenta


        • #34
          Video bellissimi! Auguri Ross e Ing. per questi 20 anni di Coquinaria, ci avete insegnato molto con ricette strepitose. Grazie davvero
          Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
          George Bernard Shaw

          Commenta


          • #35
            Grazie INGiana Jones e piccola Ross di tutto è sempre meraviglioso stare con voi e con tutti ❤️❤️❤️
            Robydinger

            Commenta


            • #36
              Grandi emozioni
              .... amica del sole...

              Commenta


              • #37
                Evviva!
                Grazy
                ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

                Commenta


                • #38

                  Commenta


                  • #39
                    Grazie Ross, grazie NIcola....
                    Ho terminato ora di guardare, con la mia solita calma, tutti i video... E' stato meraviglioso vedere tanti volti, per me nuovi, da abbinare ai nomi letti tante volte....
                    E rivedere in video tante care persone, che è tanto che non incontro.....
                    Meno male che nei primi video ci sono state Lallina e Alfonsina che mi hanno fatto sorridere, oltre ai volti allegri e sorridenti, altri messaggi sono stati a tratti commoventi e non nego di essere qui, a scrivere questo commento, con le lacrime agli occhi, è vero tanta vita c'è stata ci sarà, e purtroppo troppi che "se ne sono andati"....
                    Ma Coquinaria è parte della vita, e così è la vita.....
                    Vi abbraccio tutti
                    Graziella

                    Commenta


                    • #40
                      Grazie Grazie a tutti!!!!!!
                      Monica

                      Commenta


                      • #41
                        Ho passato il pomeriggio a rivedere tutti i video...
                        che bella gente!! Dare una voce ai vari avatar ... è stato meraviglioso rivedere tante persone che ho conosciuto personalmente e vederne altre con le quali magari ho scambiato consigli o da cui ho appreso tante ricette!!!grazie Ross e grazie Nicola
                        Serena

                        Commenta


                        • #42
                          Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                          INGiana jones e il mistero dei video scomparsi
                          Taratatta tarata taratatat taratatatat !
                          Michele, vuoi una birra ?
                          No, sono astemio.
                          Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

                          Commenta


                          • #43
                            Li ho visti tutti, i video, e sono tutti bellissimi!!! Tanti auguri ancora a Coquinaria, a Rossanina, all'Ing e a tutti i Coquinari. Ehi, tutte le volte che festeggerete altri 20 anni io ci sarò!!!
                            ... è salita su una pianta perché c'era scritto "salice"...

                            Commenta


                            • #44
                              E poi ci sono io che faccio il pesce
                              Lilium

                              http://blog.giallozafferano.it/incucinaconsabrina/

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X