X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto frolla

    Sabato ho cotto un guscio di frolla, che poi non ho utilizzato (cena rimandata). L intenzione sarebbe quella di farcirlo e utilizzarlo domenica prossima, si manterrà bene ? Ce L ho nello stampo antiaderente, coperto Con carta stagnola, a temperatura ambiente
    o sazio nu ccrer o riun

  • #2
    Non ho idea, e forse ti sto scrivendo una sciocchezza: lo congelerei e domenica lo passerei in forno per ravvivarlo... ma boh
    Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

    Commenta


    • #3
      In frigo dura moltissimo. Come i biscotti
      Grazy
      ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
      Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

      Commenta


      • #4
        Ma passandola in congelatore o in frigo poi non diventa molle ? Se dura come i biscotti non dovrebbe durare anche fuori frigo ?
        o sazio nu ccrer o riun

        Commenta


        • #5
          Ciao Rosanna, avvolgila bene nell'alluminio e tienila a temperatura ambiente, la farcisci all'ultimo minuto o il giorno prima a seconda del caso. Io lo faccio spesso per non avere tutto da fare all'ultimo minuto, tanto, se non ci sono farciture, è come se fosse un grande biscotto, quindi resta ottimo anche un paio di settimane.
          http://idolcettidimichela.blogspot.it/

          Commenta


          • #6
            Ciao Michelaaaaaa. Farò così e vi farò sapere
            o sazio nu ccrer o riun

            Commenta

            Operazioni in corso..
            X