X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • C'è qualcuno?

    Mi dispiace tantissimo, ma, da quando mi sono iscritta, ho letto pochissimi nuovi post( di due o tre fedelissimi). Coquinaria è stato un forum bellissimo, ma ora, con facebook e altro, non esiste più. Io non ho facebook e non l'avrò mai, quindi abbandono ancor prima di cominciare. Saluto tutti, dato che leggendo da tanto tempo, mi sembrava di essere in famiglia.
    Edy

  • #2
    Io ci sono! Contavo di provare a riprendere il mio piccolo spazio di poesia domani, my two cents, come dicono gli inglesi. Ma intanto ti saluto!
    Paola
    La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

    Commenta


    • #3
      Grazie, grazie!! Speriamo in un futuro m8gliore

      Commenta


      • #4
        ...P.S. il tuo angolino di poesia è quanto di più bello possa esserci!!!

        Commenta


        • #5
          Pubblicato originariamente da Edvige Visualizza il messaggio
          Grazie, grazie!! Speriamo in un futuro m8gliore
          Sempre! D'altra parte, visto il mio avatar, non posso proprio non coltivare la speranza .

          Pubblicato originariamente da Edvige Visualizza il messaggio
          ...P.S. il tuo angolino di poesia è quanto di più bello possa esserci!!!
          Troppo buona, grazie!

          Paola
          La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

          Commenta


          • #6
            Un saluto anche da me, ormai quasi scomparsa...
            Graziella

            Commenta


            • #7
              un saluto anche da qui! in questi giorni ho pensato a Coquinaria e mi è mancato molto il forum in quanto porto sicuro dove chiedere un consiglio...
              nonostante qualche tentativo fatto, credo che davvero sia impossibile riportarlo ai fasti di prima. mi sa che dobbiamo rassegnarci al fatto che in fondo, si tratta solo di un mezzo, e come tale ha probabilmente fatto il suo tempo.
              ho cercato di resistere a facebook, ma già da qualche tempo ho dovuto creare il mio profilo per accedere a qualche gruppo, a questo punto non ha senso non fare parte di coquinaria anche lì.
              ci vediamo su fb

              Commenta


              • #8
                "Tutto è veleno: nulla esiste di non velenoso. Solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto." [cit. Paracelso]

                Commenta


                • #9
                  Pubblicato originariamente da la stefi Visualizza il messaggio
                  ci vediamo su fb
                  Ma volentieri, riuscissi a raccapezzarmici ! Ci ho provato un paio di volte, ma non ce la fo. Riconosco i miei limiti.
                  Un abbraccio!

                  Paola
                  La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

                  Commenta


                  • #10
                    Pubblicato originariamente da Edvige Visualizza il messaggio
                    da quando mi sono iscritta, ho letto pochissimi nuovi post
                    [...]
                    quindi abbandono ancor prima di cominciare.
                    Edy
                    Rubo (l'immagine) dal FB della capa Rossanina

                    Ci continuiamo a lamentare che nessuno scrive, che nessuno è più attivo, quando noi stessi non scriviamo nulla?
                    Il forum non muore per vecchiaia, ma per mancanza di cure


                    FB_IMG_1602774142076.jpg
                    "Tutto è veleno: nulla esiste di non velenoso. Solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto." [cit. Paracelso]

                    Commenta


                    • #11
                      Apro Coquinaria un paio di volte alla settimana, speranzosa.
                      Ma la conversazione langue, nessuno che posta foto di un bel fritto misto e poi mi dico: nemmeno io lo faccio.
                      La scusa principale è che non cucino nulla di particolare, però basterebbe uno spunto, un'idea.
                      Ecco, stasera a casa mia si mangiano i cannoli falcadini, più tardi metto foto e storia.

                      Commenta


                      • #12
                        Pubblicato originariamente da laclaudia Visualizza il messaggio
                        Ecco, stasera a casa mia si mangiano i cannoli falcadini, più tardi metto foto e storia.
                        Mi hai incuriosita, non ne ho mai sentito parlare, tanto che non ho nemmeno idea se siano salati, da primo piatto, o dolci, da dessert.
                        Lo so che potrei cercare su Google, ma preferisco aspettare il tuo racconto.

                        Paola
                        La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

                        Commenta


                        • #13
                          E questi che sono??? I cannoli Falcadini?

                          Commenta


                          • #14
                            Io ci provo... vediamo di scrivere qualcosa vai..,

                            Commenta


                            • #15
                              Pubblicato originariamente da laclaudia Visualizza il messaggio
                              Apro Coquinaria un paio di volte alla settimana, speranzosa.
                              Ma la conversazione langue, nessuno che posta foto di un bel fritto misto e poi mi dico: nemmeno io lo faccio.
                              La scusa principale è che non cucino nulla di particolare, però basterebbe uno spunto, un'idea.
                              Ecco, stasera a casa mia si mangiano i cannoli falcadini, più tardi metto foto e storia.
                              Questi incuriosiscono anche me.

                              E tra i peccatori ci sono anche io, ho diverse ricette da postare e non trovo mai l'occazione giusta... Vado dietro alla lavagna
                              Isabella
                              "per l'oca, citofonare Archicuoca!" (Annette)

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X