X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT] Mercoledì di poesia (39 o 3)

    Per oggi, ho scelto una poesia di Mariangela Gualtieri, che per me è uno dei tanti doni di questo forum, visto che è stata Giuliana a farmela conoscere.
    Anche questa mi ha fatto pensare a Coquinaria, in un modo che non saprei spiegare. Lascio quindi la parola a lei.
    Un abbraccio!


    Subito si cuce questo niente da dire
    ad una voce che batte. Vuole
    palpitare ancora, forte, forte forte
    dire sono - sono qui - e sentire che c'è
    fra stella e ramo e piuma e pelo e mano
    un unico danzare approfondito, e dialogo
    di particelle mai assopite, mai morte mai finite.

    Siamo questo traslare cambiare posto e nome.

    Siamo un essere qui, perenne navigare
    di sostanze da nome a nome. Siamo.
    Paola
    La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

  • #2
    E" vero, siamo- E tu sei ... sei un appuntamento irrinunciabile. Preferisco il 39, così mi sembra che non ci sia stata interruzione, e mi piace pensare che magari la parentesi in cui non ci hai deliziato con le poesie sia sparita come per magia...

    ciao
    marchino
    "Siete il mio tempo migliore" (Eleonora)

    Commenta


    • #3
      Pubblicato originariamente da marchino Visualizza il messaggio
      mi piace pensare che magari la parentesi in cui non ci hai deliziato con le poesie sia sparita come per magia...
      Piacerebbe anche a me. Da amante del cinema, ogni tanto penso che la mia vita avrebbe bisogno di un buon montatore... e magari anche di uno sceneggiatore un po' meno fantasioso .
      Vada per la numerazione a due cifre, allora, che in effetti preferisco anch'io.
      A domani!

      Paola
      La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

      Commenta

      Operazioni in corso..
      X