X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Un grande abbraccio all'amichevole chimico di quartiere, forza Dario!
    Carmen

    Commenta


    • #32
      Pubblicato originariamente da Ellittica Visualizza il messaggio
      Paola, abbraccione!
      Pubblicato originariamente da Rubino Rosaria Visualizza il messaggio
      Paola, un grande abbraccio anche da me!
      Grazie, ragazze, ricambio!

      Paola
      La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

      Commenta


      • #33
        Forza Dario, un abbraccio!
        Ombretta

        Commenta


        • #34
          pensieri positivi anche da parte mia, forza!!!
          un abbraccio
          patrizia
          Patty

          Commenta


          • #35
            Pubblicato originariamente da erbaPersa Visualizza il messaggio
            Anch'io ho un tumore. Lento e stupido, ma tignoso, tanto che non me ne libererò mai del tutto, mi hanno detto i medici. Si è portato via la mia tiroide e un bel pezzo della mia vita, e mi ha trasmesso la sua ottusa lentezza.
            Se tu sei Nick Fury, io sono Sway, della Marvel, che sa rallentare il tempo fino a fermarlo. Potremmo fare un cross-over, che ne dici?
            Ma sono anche Pandora, come dice il mio avatar coquinario.
            Tempo e speranza sono stati i miei scudi (dico volutamente "scudi" e non "armi", nemmeno io amo l'epica del malato combattente) in questi anni.
            Adesso, alla domanda "Come stai?", non rispondo più "Non bene" ma "Meglio".
            Ti auguro, dal profondo del mio cuore, di poterlo fare presto anche tu.
            Un fortissimo abbraccio.

            Paola un abbraccio grande
            Patty

            Commenta


            • #36
              Forza Dario!!!mi unisco anche io a tutti i coquinari con un grosso abbraccio,
              Serena

              Commenta


              • #37
                Forza Dario
                Federica
                "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

                Commenta


                • #38
                  Pubblicato originariamente da erbaPersa Visualizza il messaggio
                  Anch'io ho un tumore. Lento e stupido, ma tignoso, tanto che non me ne libererò mai del tutto, mi hanno detto i medici. Si è portato via la mia tiroide e un bel pezzo della mia vita, e mi ha trasmesso la sua ottusa lentezza.
                  Se tu sei Nick Fury, io sono Sway, della Marvel, che sa rallentare il tempo fino a fermarlo. Potremmo fare un cross-over, che ne dici?
                  Ma sono anche Pandora, come dice il mio avatar coquinario.
                  Tempo e speranza sono stati i miei scudi (dico volutamente "scudi" e non "armi", nemmeno io amo l'epica del malato combattente) in questi anni.
                  Adesso, alla domanda "Come stai?", non rispondo più "Non bene" ma "Meglio".
                  Ti auguro, dal profondo del mio cuore, di poterlo fare presto anche tu.
                  Un fortissimo abbraccio.

                  Un abbraccio forte forte
                  Federica
                  "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

                  Commenta


                  • #39
                    Dario un abbraccio
                    Angiuledda
                    Il sapere e la ragione parlano, l'ignoranza e il torto urlano Anonimo

                    Commenta


                    • #40
                      Pubblicato originariamente da vitaminas73 Visualizza il messaggio
                      Paola un abbraccio grande
                      Pubblicato originariamente da feffe Visualizza il messaggio
                      Un abbraccio forte forte
                      Grazie anche a voi, ragazze!
                      Paola
                      La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

                      Commenta


                      • #41
                        A Dario e Paola un abbraccio forte e tutto il mio affetto e appoggio morale! Forza Dario, ora è il momento di combattere e , ti sono vicina a nche ioabbandonarsi a chi ti può curare e dare aiuto e sollievo; un giorno alla volta, un'ora alla volta, 5 minuti per volta... in questa circostanza anche io ti sono vicina come tutti gli altri coqui.
                        Nel 2020 per me son scoccati i 25 anni dacché convivo con le conseguenze del mio cancro e son grata perché conviverci e andare avanti è un privilegio e mi plasma giorno per giorno da allora.

                        Commenta


                        • #42
                          Pubblicato originariamente da Luciotta Visualizza il messaggio
                          A ... Paola un abbraccio forte
                          Ricambio di cuore!

                          Pubblicato originariamente da Luciotta Visualizza il messaggio
                          son grata perché conviverci e andare avanti è un privilegio mi plasma giorno per giorno da allora.
                          D'accordissimo con te. È difficile da spiegare a chi non ha vissuto queste esperienze, ma la gratitudine è una delle facce del cancro, una delle più inaspettate.
                          Paola
                          La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

                          Commenta


                          • #43
                            Ho guardato tutto il video di Dario e sono toccata dalla sua capacità e volontà di condividere questo momento duro. Gli mando un grosso abbraccio, perchè anche io, come molti altri che lui non conosce, sono stata sempre in ammirazione dalla sua comunicazione scientifica e ho imparato delle cose nuove e non posso che volergli bene per questo.

                            Così come voglio bene a ErbaPersa che è una persona così bella che rende ricco il nostro forum.

                            Non siete soli!
                            I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

                            Commenta


                            • #44
                              Pubblicato originariamente da tere Visualizza il messaggio
                              Così come voglio bene a ErbaPersa che è una persona così bella che rende ricco il nostro forum.

                              Non siete soli!
                              Grazie di tutto
                              Paola
                              La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X