X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dai che forse sono tornata.......

    arieccomiiiiiiiiiiiiii.....non avevo realizzato che ormai con lo smartworking , da marzo, ho un PC portatile tutto mio ..... quindi senza rompere i baluns a nessuno, ora
    posso entrare su coqui anche dal mio PC senza passare per la rete aziendale.......diciamo che ci ho messo 10 mesi a capirlo , ma ho realizzato solo stamattina .....quindi mi dovrete risopportare di nuovo ....anche se non vi ho mai abbandonato.
    non sperate in ricette e preparazioni gourmet, che io sono sempre spatascio/inside..... e no , non ho ricominciato a mangiar verdure, anche se ogni tanto mi applico .....pero' mi piacciono tanto le vellutate , di zucca, di funghi ,zucchine etc etc.....
    frutta non se ne parla....l'ultima mela l'ho mangiata l'anno scorso , credo......
    pigliatemi cosi come sono.
    lallina forgiamps

    no amatriciana? no party!

  • #2
    Ciao!!!!!!!! Che bella sorpresa ritrovarti! Adesso non scappare di nuovo, che questo forum ha bisogno del tuo brio e dei tuoi spatasci...
    "Siete il mio tempo migliore" (Eleonora)

    Commenta


    • #3
      Ciao!!!
      Carmen

      Commenta


      • #4
        Pubblicato originariamente da lallina Visualizza il messaggio
        non ho ricominciato a mangiar verdure, anche se ogni tanto mi applico .....frutta non se ne parla....l'ultima mela l'ho mangiata l'anno scorso , credo......
        ... sembri mia figlia, non è che fai Caterina di secondo nome?

        Pubblicato originariamente da lallina Visualizza il messaggio
        pigliatemi cosi come sono.
        Ma sìììììììì, bentornata!

        Paola
        La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

        Commenta


        • #5
          ciao Lallina..meglio tardi che mai!!!
          p.s. ogni volta che vedo un cibo viola ti penso ..come gli ultimi culurgiones postati da Paola su fb ..erano perfetti per te!
          Patty

          Commenta


          • #6
            Lallì
            La mia cucina

            Commenta


            • #7
              Ciao Lallina! Non ci conosciamo, ma sono davvero felice che sei tornata anche tu!
              ... è salita su una pianta perché c'era scritto "salice"...

              Commenta


              • #8
                Ciao Lallina
                Federica
                "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X