X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tornano...

    Rieccomi, dopo secoli. Non ho bisogno di nulla, solo sapere che ci siete e mandare a ciascuno di voi, Ross e Ing in primis, un grande abbraccio e l'augurio di un futuro migliore ❤️
    Chiara e Anna (4 anni e 2 e mezzo): "Il mio fiorellino ha sete, anche il tuo?" "Il mio ha fame"

  • #2
    Ci siamo, pochi ma buoni... Grazie degli auguri, che ricambio di cuore.
    ciao
    marchino
    "Siete il mio tempo migliore" (Eleonora)

    Commenta


    • #3
      Ciao!
      Carmen

      Commenta


      • #4
        Ciao!
        "Tutto è veleno: nulla esiste di non velenoso. Solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto." [cit. Paracelso]

        Commenta


        • #5
          Ciao
          Federica
          "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

          Commenta


          • #6
            Ciao, anch'io ho ricominciato a leggervi dopo una lunga pausa. È un effetto collaterale di quasi un anno di quarantena in cui si sta a casa e si deve cucinare ogni giorno, anche se solo per due. Alla ricerca di idee nuove e creative come antidoto alla monotonia delle giornate si rispolverano vecchi archivi cartacei e moderni siti come questo, fonte inesauribile di suggerimenti.
            Grazie e auguri ricambiati.

            Commenta


            • #7
              Cia Aure. Che begli auguri, ricambio!
              E ciao Teresa, bentornata!
              Paola
              La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

              Commenta

              Operazioni in corso..
              X