X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao Gino...

    gino1wm.jpg

    .. ci mancherai..

    Nicola

    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

  • #2
    Mi dispiace tanto

    Commenta


    • #3
      Nooo! Non ci credo!!! Ombretta ti abbraccio forte forte!!!
      Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

      www.rosariaaifornelli.blogspot.com

      Commenta


      • #4
        Quando ho letto Gino, ho sperato si trattasse di un'omonimia... e invece purtroppo no! Ombretta cara, un grossissimo abbraccio
        Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

        Commenta


        • #5
          Condoglianze alla famiglia, mi spiace tanto
          Nella

          Commenta


          • #6
            Continuo a pensarci. Continuo a vedermi davanti agli occhi quell'omone gigante capace di delicatezze infinite. Burbero quanto basta ma con lo sguardo che dopo la brontolata diventava birichino e si apriva il sorriso. Mi ricordo mentre nella sua cucina facevamo la focaccia di Recco in versione senza glutine e Ombretta che mi dirigeva "più sottile!" e lui "dai, che puoi farcela." e ce la facevo.
            Coppia inossidabile Gino e la sua Ombre. Forza grande donna, ti stringo forte.

            Commenta


            • #7
              Che dispiacere grande!!! Gino...non riesco a crederci...
              mi vengono in mente i giorni trascorsi insieme qui a Bari, la promessa di rincontrarci, l'impegno preso di andarli a trovare...
              Ombretta cara, non ci sono parole sufficienti per lenire il vostro dolore... Stringiamo tutti voi forte, forte in un abbraccio virtuale. Gino mancherai tanto a tutti...<3
              La mia pagina facebook
              "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

              Commenta


              • #8
                Ho appena saputo e mi dispiace immensamente. Ricordo una sera a casa di Ross, io, Gino e Ombretta e i padroni di casa. Gino che preparava la focaccia tra chiacchiere tranquille.
                Veramente un grande, sincero dispiacere.
                Ombretta, fatti forza.
                Un abbraccio
                Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                Commenta


                • #9
                  Mi dispiace tantissimo. Un abbraccio fortissimo a Ombretta e a tutta la loro famiglia.
                  Nelle occasioni in cui ci siamo incontrati ho sempre trovato Gino una persona speciale, di una simpatia rara.
                  Roberta

                  Commenta


                  • #10
                    Un grande, immenso dispiacere. Un abbraccio forte forte a Ombretta e Raffaella
                    Maria Grazia

                    Commenta


                    • #11
                      Che brutta notizia! Mi ricordo di averlo incontrato ad un paio di raduni con Ombretta e altri membri della loro famiglia.
                      Un abbraccio forte a Ombretta e a tutta la famiglia.

                      Commenta


                      • #12
                        Che brutta notizia! Mi dispiace tanto, era una persona simpatica, un gran signore. Mi trattava sempre con affetto ogni volta che ci incontravamo. Ad Ombretta mando un forte abbraccio con tutto il cuore. Ciao Gino
                        lallina forgiamps

                        no amatriciana? no party!

                        Commenta


                        • #13
                          Mi dispiace tantissimo, che bella questa foto, voglio ricordarlo così...ciao Gino
                          "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

                          Commenta


                          • #14
                            Un pomeriggio, a Rimini, rifece una focaccia di Recco perché me l’ero persa la sera prima, solo per farmi vedere come si fa, perché ci tenevo. Mi ricordo quelle mani grandi che tiravano quella pasta sottile sottile e mi piaceva sentirlo parlare con quel bell’accento ligure.
                            L’ho rifatta un’infinità di volte e altrettante la rifarò ancora Gino e ti giuro che ogni volta che la preparo penso a quel pomeriggio.
                            Marina, di nuovo Panna... a grande richiesta!
                            Il mio spazio di Pura Passione

                            Commenta


                            • #15
                              Che dispiacere....
                              Un forte abbraccio ad Ombretta
                              La resdora.

                              La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X