X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT] Mercoledì di poesia (80)

    Una piccola poesia di Franco Arminio, letta tempo fa e di cui ho fatto tesoro.
    Confesso che alcune volte non ci riesco, ma con l'allenamento ho fatto progressi che non pensavo possibili.
    Un grosso abbraccio!

    Io guardo ogni cosa
    come se fosse bella.
    E se non lo è
    vuol dire
    che devo guardare meglio.
    Paola
    La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

  • #2
    Dovrei fare un allenamento da Olimpiadi. Viva l'ottimismo, comunque

    Commenta


    • #3
      Le poesie che piacciono a me, brevi e chiare
      Carmen

      Commenta


      • #4
        E' molto vera, bisogna avere un occhio molto imparziale per poter cogliere la bellezza anche quando non è manifesta. Purtroppo oggigiorno ci sono cose, fatti e anche persone che, comunque le guardi, non riesci a scorgere neanche una briciola di bellezza. Anche sforzandosi, non ci si riesce. Ciò non toglie comunque che ci si possa provare, ma mi sa che gli allenamenti dovrebbero essere molto intensivi.
        Ciao, e grazie come sempre.
        marchino
        "Siete il mio tempo migliore" (Eleonora)

        Commenta


        • #5
          Pubblicato originariamente da minou Visualizza il messaggio
          Dovrei fare un allenamento da Olimpiadi. Viva l'ottimismo, comunque
          ... e viva sì, anche perché l'alternativa è peggio.
          Paola
          La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

          Commenta


          • #6
            Pubblicato originariamente da c@rmen Visualizza il messaggio
            Le poesie che piacciono a me, brevi e chiare
            A me piacciono molto anche quelle lunghe e allusive, ma adesso non me le posso proprio permettere

            Paola
            La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

            Commenta


            • #7
              Pubblicato originariamente da marchino Visualizza il messaggio
              Purtroppo oggigiorno ci sono cose, fatti e anche persone che, comunque le guardi, non riesci a scorgere neanche una briciola di bellezza. Anche sforzandosi, non ci si riesce.
              Pensavo esattamente a questo, in particolare a certe persone. Ma lì non si tratta di essere olimpionici, ma santi...
              Grazie a te!
              Paola
              La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

              Commenta

              Operazioni in corso..
              X