X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Friggitrice ad aria

    Per motivi di saluti non posso mangiare fritti e pensavo ad un alternativa ,
    pensavo la friggitrice ad aria, la usate e come vi trovate, ne vale la pena? e nel caso quale?
    saludi e trigu

  • #2
    Pubblicato originariamente da Maricla Visualizza il messaggio
    Per motivi di saluti non posso mangiare fritti e pensavo ad un alternativa ,
    pensavo la friggitrice ad aria, la usate e come vi trovate, ne vale la pena? e nel caso quale?
    Certo che ne vale la pena, la prima l'ho presa 3 anni fa ed è quella a forma di uovo da 3,200 litri, successivamente ho preso la Hommy da 12 litri tipo fornetto ke vendono su GM24
    PATRIZIA.......

    http://patryval.blogspot.com/

    Commenta


    • #3
      Grazie per la tua opinione, secondo te conviene più quella più grande?.
      saludi e trigu

      Commenta


      • #4
        Noi l'abbiamo, è molto comoda. Alcune cose vengono meglio, altre meno, bisogna prenderci la mano. Comunque l'ideale, per fritture molto buone, è una spruzzata di olio spray: ne metti veramente pochissimo ma la somiglianza con un fritto "normale" è spettacolare.
        ciao
        marchino
        "Siete il mio tempo migliore" (Eleonora)

        Commenta


        • #5
          Sono stata a lungo tempo scettica, poi complice mia cognata l'abbiamo comprata anche noi.
          Certo i cibi non vengono davvero fritti, in sostanza è un forno ventilato.
          Ciononostante la stiamo usando tantissimo, perché si scalda in fretta e scalda meno di un forno normale.
          Noi abbiamo preso una Klarstein con anche il cestello rotante.
          Ci abbiamo fatto le foglie di cavolo nero fritte, i fiori di zucca, patatine... e sono comunque buoni e gustosi.
          Ci viene anche il pollo allo spiedo, fatto con il galletto amburghese, 40 minuti ed è pronto.
          Cotte anche costine di maiale e cosce di pollo: le precuocio sottovuoto a bassa temperatura, poi le passo nell friggitrice ad aria per la rosolatura finale.
          Come vedi è molto versatile e ci troviamo bene.
          Isabella
          Isabella
          "per l'oca, citofonare Archicuoca!" (Annette)

          Commenta

          Operazioni in corso..
          X