X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi è giunta una notizia tristissima

    Purtroppo mi hanno fatto sapere che è venuto a mancare il mitico Berloffa. So che molti di voi non sapranno Chi fosse, allora ve lo dico: una delle colonne portanti di Coquinaria degli albori. Uno dei promotori della Cena delle Stelle Perdo, perdiamo un grande amico e una bella persona.
    ciao
    marchino

    "Siete il mio tempo migliore" (Eleonora)

  • #2
    Mi dispiace, che triste notizia.
    non lo conoscevo personalmente ma solo attraverso i suoi messaggi sul forum.
    Nessuno può saltare oltre il limite della propria ombra.

    M.Heidegger

    Commenta


    • #3
      una tristissima e bruttissima notizia
      http://afabica.blogspot.com/

      http://www.legambientesardegna.com/public/img/logo_no_al_nucleare.jpg

      Commenta


      • #4
        Marchino apro Coqui dopo una vita e trovo questa notizia. Non ci posso credere. Che la Terra ti sia Lieve Alessandro.
        Martina!

        ci aspettavamo un grande condottiero e ci è dato un piccolo bambino, aspettavamo un forte giustiziere e ci è dato un giustiziato... Che sia questa la strada giusta per cambiare il mondo?

        Commenta


        • #5
          È una notizia che mi addolora, non c'ero in confidenza ma era una persona che ho sempre apprezzato e ricorderò con stima e simpatia.

          Commenta


          • #6
            Mi dispiace tanto! L'ho conosciuto poco tanti anni fa, ma ha ho vivo il suo ricordo: una bella persona!
            Agata

            "La follia è ereditaria: te la passano i tuoi figli!" (Legge di Bombeck)

            Commenta


            • #7
              Una notizia che provoca dolore in chi l’ha conosciuto dal vivo ma anche in chi l’ha solo letto.
              con lui ho condiviso parecchi momenti e sapere che non c’è più fa male.
              un uomo che credeva in ciò che faceva e diceva e che era pronto a lottare per difendere le sue idee.
              Ciao Ale.

              Commenta


              • #8
                Ho visto la notizia su Facebook e la prima cosa che ho fatto è stato di tornare a casa, collegarmi al forum di Coqui; casa appunto.

                Non l'ho mai conosciuto, ma sempre letto; una delle colonne di Coqui, dall'inizio.

                Un pensiero a lui.

                Commenta


                • #9
                  un grande dispiacere. Un amico generoso con cui abbiamo diviso momenti irripetibili e felici. Ciao Alessandro, buon viaggio.
                  http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

                  Commenta


                  • #10
                    Non faccio parte dello "zoccolo duro" di Coquinaria, ma l'ho conosciuto e mi dispiace molto
                    Si è sempre i meridionali di qualcuno.

                    alberta

                    Commenta


                    • #11
                      Veramente un dispiacere ... Oggi non penso ad altro...

                      Commenta


                      • #12
                        La seguente frase di Tagore che trovate in fondo al mio profilo:
                        Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo,
                        Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia,
                        Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello
                        l'ho inserita quando mi sono iscritta a Coquinaria nel lontano 2002, per ringraziare Alessandro di avermi trascinato da cucinait a Coquinaria.
                        Gliene sarò sempre grata! R.I.P amico
                        Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

                        Commenta


                        • #13
                          Pubblicato originariamente da barbara Visualizza il messaggio
                          Veramente un dispiacere ... Oggi non penso ad altro...
                          Anche io.

                          Commenta


                          • #14
                            Che triste notizia.
                            Conosciuto di persona ai miei primi raduni coquinari.
                            Arrivata tra i primi al raduno di Falcade ci salutammo, aveva già avviato la preparazione bbq.....
                            "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                            Commenta


                            • #15
                              Un dispiacere anche per chi, il Berloffa, l'ha conosciuto " solo" nel virtuale. Vola, ora!
                              Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X