X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]

    Commenta


    • #32
      Brava Barbyla,i miei complimenti ti arrivano in ritardo poichè sono stata un po" lontana dal forum e....non sapevo COMPLIMENTI!
      [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
      il mio blog......

      Commenta


      • #33
        Anch'io non c'ero, brava! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
        Fino al 2012 sei a posto!
        "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
        Il mio blog: Tentazioni di gusto

        Commenta


        • #34
          brava !!!!

          Commenta


          • #35
            cita:
            Inviato da: Barbyla:
            E' finalmente arrivato!
            Sono molto fiera e felice!

            [/QUOTE]Ehi, Pollastra bella, suona bene il tuo cognome......come va??
            Non avevo visto che ti avevano consegnato anche il pezzo di carta....................utile solo per una cosa [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
            Perchè vedo scritto sul diploma le seguenti date:
            8/16/2007 e 8/16/2012??
            Vale solo per questo periodo??
            (De)lucidami....
            Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

            Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

            Commenta


            • #36
              BRAVA
              Congratulazioni

              Commenta


              • #37
                bravissima [img]smile.gif[/img] il 16 agosto ti ha portato fortuna complimenti
                Se c'e' un problema parliamone ,cosi' la risolviamo la situazione altrimenti non la risolviamo (mia figlia a 4 anni parlando col "fidanzato" dell asilo)

                Commenta


                • #38
                  [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]


                  complimenti...

                  Commenta


                  • #39
                    cita:
                    Inviato da: Anna:
                    cita:
                    Inviato da: Barbyla:
                    E' finalmente arrivato!
                    Sono molto fiera e felice!

                    [/QUOTE]Ehi, Pollastra bella, suona bene il tuo cognome......come va??
                    Non avevo visto che ti avevano consegnato anche il pezzo di carta....................utile solo per una cosa [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                    Perchè vedo scritto sul diploma le seguenti date:
                    8/16/2007 e 8/16/2012??
                    Vale solo per questo periodo??
                    (De)lucidami....
                    [/QUOTE]Annina cara,
                    ieri mi sei mancata!
                    Ho lavorato tutto il giorno!!!!
                    Chiaramente alla scadenza del certificato, dovro' fare l'aggiornamento!
                    Devi sapere che qui in California, le regole riguardanti l'alimentazione cambiano in continuazione!
                    http://www.camillalastellachebrilla.it/

                    Commenta


                    • #40
                      Brava Barbara complimenti!!!!
                      meris

                      Commenta


                      • #41
                        Barbyla vuoi ridere?
                        Leggo sul tuo Diploma nome e cognome e mi dicevo "ma io lo conosco, l'ho già sentito.."
                        PAri pari a quello della nostra ministra pari opportunità .
                        Sarai mica lei in incognito

                        Commenta


                        • #42
                          cita:
                          Inviato da: Barbyla:
                          Annina cara,
                          ieri mi sei mancata!
                          Ho lavorato tutto il giorno!!!!
                          Chiaramente alla scadenza del certificato, dovro' fare l'aggiornamento!
                          Devi sapere che qui in California, le regole riguardanti l'alimentazione cambiano in continuazione! [/QB][/QUOTE]...perché gli americani, so' AMMERRIGANI, mica persone normali [img]graemlins/E16.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                          Guarda Bush!!! un guerrafondaio di primordine, d'altronde il popolo americano è portatore sano di pace e libertà in tuto il mondo [img]graemlins/E8.gif[/img]
                          Ahà Barby!!! L'America sta qua, mica là da te anche se sei nello stato dove mi sentirei più a casa mia dopo, OVVIO , la città di N.Y.
                          ciao, Barby [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

                          Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

                          Commenta


                          • #43
                            Annina, vieni a trovarmi e vedrai che alla fine vorrai trasferirti anche tu!
                            [img]graemlins/E17.gif[/img]

                            Visto che sei un ottimo sommelier, direi che potremmo diventare un ottimo team!

                            ovviamente con shows aggiunti!
                            http://www.camillalastellachebrilla.it/

                            Commenta


                            • #44
                              cita:
                              Inviato da: Anurai:
                              Barbyla vuoi ridere?
                              Leggo sul tuo Diploma nome e cognome e mi dicevo "ma io lo conosco, l'ho già sentito.."
                              PAri pari a quello della nostra ministra pari opportunità .
                              Sarai mica lei in incognito
                              [/QUOTE]ciao cara, niente a che vedere sorry!

                              [img]graemlins/E20.gif[/img]
                              http://www.camillalastellachebrilla.it/

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X