X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cercasi pizzerie

    Sto cercando una buona pizzeria a Roma,zona San Lorenzo o Piazza Bologna per una cena con degli amici.Mi sapreste consigliare qualche locale?

    Grazie! [img]smile.gif[/img]

  • #2
    Io sono stata a Roma in agosto e ho mangiato un'ottima pizza allo Strega in piazza del Viminale...non so se è la zona che dici tu... il locale era molto carino, all'aperto e molto gentili. Ciao

    Dimenticavo..la pizza è sottile e ben cotta.. ne mangeresti due senza problemi.. riciao

    Commenta


    • #3
      ciao, dipende da come ti piace la pizza. A me quella romana, sottile sottile, non piace per niente, invece la preferisco alta, soffice e ben lievitata. Se piace anche a te così, c'è una pizzeria vicina al Colosseo, si chiama pizzaforum, altrimenti se la vuoi bassa la fanno un po" pvunque... ciao ciao

      Commenta


      • #4
        cita:
        Inviato da: Sara7:
        Sto cercando una buona pizzeria a Roma,zona San Lorenzo o Piazza Bologna per una cena con degli amici.Mi sapreste consigliare qualche locale?

        Grazie! [img]smile.gif[/img]
        [/QUOTE]Trovo buone le seguenti pizzerie, la zona non è esattamente quella, ma è veramente vicina, meno di 1 km da piazza Bologna:

        - San Marino, piazza Istria
        - La Mezzaluna, piazza Ledro
        - Pepe Verde, viale Gorizia
        - Le Finestre, via Chiana
        [img]graemlins/hello.gif[/img]
        \"Mi pento delle diete, dei piatti prelibati rifiutati per vanità , come mi rammarico di tutte le occasioni di fare l\'amore che ho lasciato correre per occuparmi di lavoro in sospeso o per virtù puritana\" (I. Allende, Afrodita)

        Commenta


        • #5
          La zona non è proprio il massimo, io non vado più in pizzeria a S. Lorenzo da dopo la laurea ma se negli ultimi 5 anni non è cambiato qualcosa ti conviene cambiare zona.
          Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto, prima o poi, si mangia!
          (Mio marito)

          Commenta


          • #6
            oddio....quelle zone per me sono proprio off limit..non saprei neanche arrivarci....io se posso vado sempre a mangiar pizza nel mio quartiere.........comunque c'e' sempre SFORNO, che non mi ricordo la zona ma dicono faccia la pizza buona, ma misa' che è lontano da te......che aiuto che t'ho dato eh?????
            comunque se capiti in zona monteverde fammi un fischio che ti dico io dove mangiar la pizza ,semplice ma buonissima.....ciaooooo [img]graemlins/E17.gif[/img]
            lallina forgiamps

            no amatriciana? no party!

            Commenta


            • #7
              A San Lorenzo la Formula Uno a Via degli Equi.

              Alternativa: Ministero della pizza a Via Campani.
              Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

              Commenta


              • #8
                premesso che non amo la pizza che generalmente si trova a roma e che non conosco le pizzerie di roma, ho sentito parlare un gran bene di sforno, quindi magari farei un piccolo sacrificio e proverei a spostarmi fin lì(non conosco neanche le zone di roma, quindi potrebbe essere anche sulla luna per quanto ne so)sempre se vi è possibile la trasferta [img]graemlins/hello.gif[/img]
                "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

                Commenta


                • #9
                  Grazie a tutti!
                  La pizza mi piace bassa e croccante,non amo quella napoletana per intenderci.
                  Lallina,mi scriveresti il nome della pizzeria a Monteverde?
                  Terrà presente tutti questi indirizzi e se ne avete altri da consigliarmi scrivete!!

                  ciao! [img]graemlins/hello.gif[/img]

                  Commenta


                  • #10
                    ok sara..ti mando l'indirizzo pero' via e-mial privata..non so se posso metetrlo su coqui...
                    lallina forgiamps

                    no amatriciana? no party!

                    Commenta


                    • #11
                      da remo a testaccio, all'antico forno sempre testaccio, avevo sentito da mia sorella della formula uno a san lorenzo, ma non ci sono mai stata. certo sono un po" lontano dal posto in cui le cerchi tu, ma da quelle parti non conosco pizzerie.
                      non c'è niente di più bello che trascorrere i giorni freddi seduti al caldo in compagnia di un buonissimo dessert. ANTONELLA

                      Commenta


                      • #12
                        Grazie cmq,piano piano le provo tutte!!

                        Ciao! [img]graemlins/hello.gif[/img]

                        Commenta


                        • #13
                          Ho copiato tutti gli indirizzi delle pizzerie,piano piano le provo tutte!! Intanto domani provo Sforno!!

                          Ciao! [img]graemlins/hello.gif[/img]

                          Commenta


                          • #14
                            A Trastevere, dar Poeta!!

                            Commenta


                            • #15
                              cita:
                              Inviato da: Sara7:
                              Ho copiato tutti gli indirizzi delle pizzerie,piano piano le provo tutte!! Intanto domani provo Sforno!!

                              Ciao! [img]graemlins/hello.gif[/img]
                              [/QUOTE]Non potresti fare di meglio........., ma non dirgli che conosci me, non ti conviene [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

                              Un'altra pizzeria è La Gatta Mangiona, ma non ricordo la zona
                              Mo' chiedo e poi ti so dire, anzi, secondo me è Monteverde, non vorrei dire una ca@@ata [img]graemlins/E17.gif[/img]
                              Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

                              Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X