X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • per la Capa e il Capo

    Volevo solo dirvi che adoro quel "Tenetevi forte, vi stiamo riportando sul topic....".
    Mi sembra di essere posata su un aeroplanino e delicatamente posata su un fiore, come Pollicina....(see, con la mia mole....)
    Insomma, invierei messaggi in continuazione per leggere "tenetevi forte..."
    miaoebao

  • #2
    Giuro che non ci avevo mai fatto caso....
    www.idolcidipinella.blogspot.com

    Commenta


    • #3
      A me invece quel "Tenetevi forte, ecc..." ha sempre ricordato le raccomandazioni fatte a Harry Potter dal padre del suo amico Ron quando viaggiano insieme afferrando una Passaporta, oppure quelle di Silente che accompagna Harry con la Materializzazione.
      Ebbene sì, condivido le letture -di svago e non- dei miei figlioli: per principio [img]smile.gif[/img]

      Commenta


      • #4
        Luciotta che significa per principio? Ho tentato di leggere di libri di mio figlio ma spesso ho i miei, sai quando sei a metà storia o alla fine (ieri ho divorato "I ponti di Madison County" e mi son lavata la faccia con i lacrimoni)?
        Allora faccio così, mi stendo con lui sul letto in camera sua e leggiamo ognuno le cose sue, e ogni tanto faccio incursioni o gli chiedo....

        Commenta


        • #5
          Significa che fin da piccini volevo avere con loro argomenti in comune di cui parlare. E sapere cosa loro pensavano di testi per me classici o nuovi anche per me, era una palestra, un'occasione per ascoltarli, sentirli crescere, confrontarci.
          E l'abitudine è continuata (anche se non tutte le nostre letture si sovrappongono, ovviamente) e la cosa vale anche per la musica (i vari generi) che ascoltiamo.

          Commenta


          • #6
            mi piace questa idea di leggere con i figli.Leggo le favole a mia figlia ho una grande passione per la lettura e credo di averla ereditata da mia madre con l esempio si impara meglio
            Se c'e' un problema parliamone ,cosi' la risolviamo la situazione altrimenti non la risolviamo (mia figlia a 4 anni parlando col "fidanzato" dell asilo)

            Commenta


            • #7
              che carine ste cose... io da sempre dedico tempo ai miei figli... gli leggevo le favole qualche anno fa... ora gliele scrivo [img]smile.gif[/img]
              Dottò me fa male er malleolo che posso fà ? Malleolo se te fa male! (A. Giuliani)

              Commenta


              • #8
                a casa mia l'unica che ha letto tutti gli Harry Potter sono io (e in lingua originale [img]graemlins/E8.gif[/img] ) la Silvia si è fermata al terzo, la Marghi non ha voluto nemmeno iniziare
                People who say
                money can't buy you happyness
                Don't know where to shop..

                Commenta


                • #9
                  Ho qualcosa in comune con Anurai.Quando scrive, devo rileggere perché mi sembra di averle scritte io le sue cose....Ma non sara' mica che anche a te piacciono i dolci?
                  www.idolcidipinella.blogspot.com

                  Commenta


                  • #10
                    Pinella, a me i dolci piacciono tanto, il problema è che non li gusto, li divoro!!!!
                    Ma mi sa che grazie a Coquinaria, che ho scoperto da poche settimane, imparerà pure a farli!!!

                    Commenta

                    Operazioni in corso..
                    X