X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    cita:
    Inviato da: Cindy:
    ravazzate: pasta di rà con ripieno di ragù e pezzetti di formaggio
    tramezzini: al tonno, al formaggio
    panini tipo mac donald: con hamburger e salsa ketchup
    insalata russa [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
    [/QUOTE]Forse non tutti sanno che...
    ...in Russia la chiamano Insalata Italiana!
    Eliana

    Manduca, bibe et irride semper

    Commenta


    • #32
      Mangiando panini a pranzo sarà necessario far trovare una cena più "umida". Minestre, carne e tante verdure.


      Marina, spiega un po' meglio la teglia di macinato con il pure'! [img]graemlins/hello.gif[/img]
      Dana

      Commenta


      • #33
        pasta e fagioli economica e con proteine, veloce e appetitosa :
        pasta corta tipo mezzemaniche condite con un sughetto fatto con olio aglio prezzemolo fagioloni bianchi e pomodorini...

        Commenta


        • #34
          mi è venuta in mente un'altra pietanza economica e appetitosa cotolette di tacchino in umido con pomodoro e piselli oppure con un sughetto di pomodoro e origano. si possono preparare per tempo e riscaldare al momento

          Commenta


          • #35
            Porto su, casomai possa servire a qualche altr Coqui
            Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

            Commenta


            • #36
              Come ho scritto anche a Ellittica, i nordeuropei non conoscono le vere verdure, quindi ben venga la parmigiana di melanzane, le verdure ripiene e la caprese (che anche la mozzarella sanno assai loro cos'è). Pasta, con sughi di verdure o carbonara, ma anche una semplice pommarola fatta da te ha il suo perché, salumi che conoscono poco tipo mortadella, se hai un poco di tempo del vitel (maial) tonné, che con l'arista di maiale costa meno e viene pure più buono. Poi per i dolci lascio a te lo scettro, e ci mancherebbe, però per il discorso fatto prima, melone anguria pesche albicocche degne dei loro nomi vanno molto bene per fine pasto.
              ciao
              marchino
              "Siete il mio tempo migliore" (Eleonora)

              Commenta


              • #37
                Scusate, non avevo visto la data... comunque se servissero, come idee sono sempre valide
                ciao
                marchino
                "Siete il mio tempo migliore" (Eleonora)

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X