X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Decoradolce va a Tarquinia

    Cosa vi deve portare?
    Dovrebbero arrivarmi in tempo le Mandoline Microplane, interessa l'articolo?
    Fatemi sapere [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
    Erode, una figura storica da rivalutare
    Visitate il mio blog: Morti di fame

  • #2
    Rita, come dire di no? A me una grazie di questa mandolina. Poi penso se mi serve altro. Io sono a Tarquinia solo sabato. Ah, quanto costa?

    Commenta


    • #3
      che per caso hai anche le grattugie microplane???
      lallina forgiamps

      no amatriciana? no party!

      Commenta


      • #4
        hei bella, a cornetti per la sac a poche come stai messa??

        e soprattutto, ti decidi o no ad aggiornare il sito!?!??!!
        Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto, prima o poi, si mangia!
        (Mio marito)

        Commenta


        • #5
          Rita, segna anche per me la mandolina. E lo stampino per i fiorellini di zucchero che però non mi ricordo come si chiama... insomma, tu che sei intelligente, hai capito di cosa parlo
          E un paio di mutande. Bianche. [img]graemlins/E17.gif[/img]

          Comunque prevedo di allungare la lista, aspetto gli interventi delle altre per copiare
          "Bisogna avere un caos dentro di sé per generare una stella danzante" (Friedrich Nietzsche)
          http://flickriver.com/photos/gabmic/
          http://cometramedincanto.blogspot.it/

          Commenta


          • #6
            mi devi consigliare sul beccuccio a foglia, per quanto riguarda gli altri voglio:
            speciale 96
            onde 100
            petalo 60

            per la foglia mi piace il foglia 112 ma non ho capito quanto viene grande
            Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto, prima o poi, si mangia!
            (Mio marito)

            Commenta


            • #7
              Alora il prezzo secondo loro è 44,95...¬ poi vediamo cosa riesco a fare [img]graemlins/E8.gif[/img]
              Si porto anche le grattugie
              Ele il sito l'ho aggiornato
              Gab ok
              Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
              Erode, una figura storica da rivalutare
              Visitate il mio blog: Morti di fame

              Commenta


              • #8
                allora non lo guardo abbastanza perché tutte le volte che guardo il colorante rosso non c'è

                ne porti qualcuna in più di mandolina vero? per chi dovesse decidere all'ultimo momento
                Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto, prima o poi, si mangia!
                (Mio marito)

                Commenta


                • #9
                  Io non vengo a Tarquinia (sigh!) potresti però mettermi via una mandolina della microplane e spedirmela. Dovrebbe servirmi anche qualcos'altro.
                  Fammi sapere.
                  Grazie Ale
                  Alessandra
                  "Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani,perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere"

                  Commenta


                  • #10
                    Rita puoi portare un po' di cornetti a stella?
                    Se riesco a venire vorrei vederli da vicino perché dal sito non è che ci capisco molto..
                    Sofia

                    Commenta


                    • #11
                      up
                      Alessandra
                      "Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani,perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere"

                      Commenta


                      • #12
                        Porterà qualcosa in più, ma non tanto perché se no finisco in castigo tutto il tempo [img]smile.gif[/img]
                        Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
                        Erode, una figura storica da rivalutare
                        Visitate il mio blog: Morti di fame

                        Commenta


                        • #13
                          cita:
                          Inviato da: alefbeth:
                          Io non vengo a Tarquinia (sigh!) potresti però mettermi via una mandolina della microplane e spedirmela. Dovrebbe servirmi anche qualcos'altro.
                          Fammi sapere.
                          Grazie Ale
                          [/QUOTE]se ti serve faccio da corriere
                          Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
                          Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

                          Commenta


                          • #14
                            magari!!!!!
                            Alessandra
                            "Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani,perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere"

                            Commenta


                            • #15
                              consideralo fatto
                              Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
                              Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X