X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    [img]graemlins/E17.gif[/img] ahahahah Nicka sei troppo simpatica! Io imbranata ci sono per davvero [img]graemlins/E17.gif[/img] mica per scherzo. In ufficio, per loro fortuna, non mi chiedono di cucinare, quindi mi hanno valutata ( ed insieme a me hanno valutato e "promosso" altre 3 persone [img]smile.gif[/img] ) in base a parametri non culinari....fiuuuu mi è andata bene
    Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

    Commenta


    • #17
      Che idea fantastica!
      Francesca
      http://dolcienonsolo.spaces.live.com

      Commenta


      • #18
        Ma brava Babby...e con questa tua esagerata modestia stai incominciando a rompere sai [img]graemlins/E17.gif[/img]

        La brisee pronta è da tanto che circola e almeno tu sei sincera e lo dici che la usi!!!

        Oggi farà la crostata di Bruna e mi son procurata un rotolo di pasta per pizza....embè io con gli impasti di pane non vado molto d'accordo, mi imbrogliano sempre [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

        Commenta


        • #19
          cita:
          Inviato da: fernanda:
          La brisee pronta è da tanto che circola e almeno tu sei sincera e lo dici che la usi!!!
          [/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] se dicessi che l'ho fatta io non ci crederebbe nessuno, ovviamente .-d: [img]graemlins/E17.gif[/img]
          [img]graemlins/E20.gif[/img]
          Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

          Commenta

          Operazioni in corso..
          X