X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Benvenuti a casa mia... (foto) parte 1

    Questa e' il Paese di cui sono follemente innamorata...
    Ho colto l;occasione di scattare qualche foto da turista, dato che io e Stefano abbiamo fatto da Ciceroni a due nostri carissimi amici che ci sono venuti a trovare.

    Comincio con il presentarvi The Grove uno dei posti piu' magici che ci sono qui... ed e' vicinissimo a casa mia.
    E' un centro commerciale a cielo aperto.
    Sembra di essere in una favola, vi assicuro che e' veramente carino!
    Questo e' il trenino, non e' bellissimo?
    Questa e' la fontana danzante come la chiamo io, in tutto il centro c'e' la musica in filodiffusione e la fontana a seconda della musica, fa dei giochi meravigliosi !
    Il cinema

    Questo come potete vedere e' FArmers Market un mercato all'aperto, dove di trovano tutti i prodotti possibili e immaginabili, ristoranti di ogni tipo e tanto altro...

    qualche dolcino per gradire

    Banco di frutta secca e candita di tutti i tipi

    Questo e' un negozio che vende solamente salse piccanti!


    continua...
    http://www.camillalastellachebrilla.it/

  • #2
    [img]smile.gif[/img] ma che bello Barby, grazie [img]graemlins/applause.gif[/img]

    forte il negozio delle salse piccanti!!!!
    Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

    Commenta


    • #3
      ma che bellissimi posti, grazie barby ti avere condiviso con noi quello che i tuoi occhi vedono, continua pure

      Commenta


      • #4
        belle foto,Barby!!
        Sofia

        Commenta


        • #5
          Permesso? Posso entrare a casa tua?
          Grazie
          Laura @---->----

          Commenta


          • #6
            Bellissime foto! Ho visto anche l'altro topic che merita quanto questo. E' bellissimo viaggiare anche se virtualmente!

            Commenta


            • #7
              Questi topic, saranno pure O.t., ma a me (che posso viaggiare poco, purtroppo) piacciono da morire!!! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

              Commenta


              • #8
                Grazie Barbyla per le foto, un giorno ti verro' a trovare
                Ciao Lucia

                Commenta


                • #9
                  il negozio delle salse piccanti mi fa impazzire!! credo che potrei passarci ore in posti così.. a leggere le etichette... [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  People who say
                  money can't buy you happyness
                  Don't know where to shop..

                  Commenta


                  • #10
                    ma è il paese delle meraviglie????!!
                    tania

                    www.picciecapricci.blogspot.com

                    Commenta


                    • #11
                      Grazie per l'invito!
                      Adesso corro a vedere l'altro topo!
                      Manuela

                      Commenta


                      • #12
                        Belle foto, Barby [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

                        Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

                        Commenta


                        • #13
                          Barbyla devo proprio venire a trovarti è troppo bello il posto.
                          Mi stanno venendo delle voglie di scappare dall'Italia e di tornarci solo per le vacanze e per trovare i veri amici.
                          E'l'incontrario di quello che faccio adesso.
                          Mi rendo conto che susciterà ampie critiche ma quello che succede, l'atmosfera di violenza di arrabbiature di scortesia ecc che tutti constatiamo mi rende tutto più difficile e mi porta a rinchiudrmi nell'eremo di San Colombano.
                          E' vero che quando non si ha una famiglia e figli tutto diventa più facile sotto certi aspetti e più difficile ma credo di non dire stupidaggini se sottolineo che sarebbe meglio non aprire la televisione e uscire poco....
                          Anna sà che non sei d'accordo perché ami svisceratamente Milano ma....quanto è peggiorata....solo in questi ultimi 5 anni....?
                          La porti un bacione a Firenze che l'è la mia città 

                          Commenta

                          Operazioni in corso..
                          X