X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Barby sei carinissima!
    Hai uno splendido sorriso e il tuo viso esprime solarità , accoglienza, buonumore, positività
    Grazie per le foto e per averci fatto vedere dove stai [img]graemlins/E20.gif[/img]

    Commenta


    • #32
      Ahà , Barby bella mia!!!
      Diglielo che le impronte che trovi sul marciapiede di Hollywood so' FALSE COME GIUDA!!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
      Quanto mi piace poter rivedere quei posti..........., però, come dice Maurizio Santin, New York ti rimane nel cuore...............e nel mio c'è rimasto, davvero [img]graemlins/E20.gif[/img]
      Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

      Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

      Commenta


      • #33
        ciao barby, con queste foto mi fai sognare, continua a me piace veramente vedere i posti attraverso gli occhi delle persone e non dei registi. perché catturano i particolari che nei film magari non vedi.

        ciao continua così.
        non c'è niente di più bello che trascorrere i giorni freddi seduti al caldo in compagnia di un buonissimo dessert. ANTONELLA

        Commenta

        Operazioni in corso..
        X