X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cesira67
    ha risposto
    ciao barby, con queste foto mi fai sognare, continua a me piace veramente vedere i posti attraverso gli occhi delle persone e non dei registi. perché catturano i particolari che nei film magari non vedi.

ciao continua così.

Lascia un commento:

• Anna
    ha risposto
    Ahà , Barby bella mia!!!
    Diglielo che le impronte che trovi sul marciapiede di Hollywood so' FALSE COME GIUDA!!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
    Quanto mi piace poter rivedere quei posti..........., però, come dice Maurizio Santin, New York ti rimane nel cuore...............e nel mio c'è rimasto, davvero [img]graemlins/E20.gif[/img]

Lascia un commento:

• Anurai
    ha risposto
    Barby sei carinissima!
    Hai uno splendido sorriso e il tuo viso esprime solarità , accoglienza, buonumore, positività
    Grazie per le foto e per averci fatto vedere dove stai [img]graemlins/E20.gif[/img]

Lascia un commento:

• manuleo
    ha risposto
    Anche io aspetto il terzo invito!
    Ma come sei carina!

Lascia un commento:

• imported_Carletta
    ha risposto
    Mamma mia che invidia (in senso buono )
    andare a Los Angeles è sempre stato il mio sogno, fin da quando ero piccola....
    purtroppo ho il marito aereo-fobico.... o lo addormento, o gli do una botta in testa o rinuncio a prendere l'aereo... e laggiù, come dice lui, con la macchina non ci si arriva!
    grazie per le foto.... almeno faccio un viaggio virtuale con la fantasia!

Lascia un commento:

• Vippi
    ha risposto
    sei davvero carina in quella foto! magari è il George-effect?? [img]graemlins/E21.gif[/img]

io per trovare impronte di divi sono andata solo fino a Cannes... [img]graemlins/E17.gif[/img]

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    Splendida tu e posti da sogno!!! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Lascia un commento:

• DoraLee
    ha risposto
    Barbara sono bellissime le tue foto.
    Metteresti se vuoi ovcorse piu' foto del mercatino?
    Grazie [img]graemlins/E20.gif[/img]

Lascia un commento:

• imported_Venere
    ha risposto
    Alla fine L.A è sempre splendida. Ci sono stata in viaggio di nozze, sigh ci tornerei ancora...continua con le foto ti prego!
    Grazie [img]graemlins/applause.gif[/img]

Lascia un commento:

• _Ale13
    ha risposto
    Grazie Barby [img]smile.gif[/img]

Lascia un commento:

• anny
    ha risposto
    Barby grazie vedere queste foto fa capire anche come sei bella dentro oltre ad esserlo anche fuori,
    si continua per favore

Lascia un commento:

• imported_paola.franci
    ha risposto
    Grazie Barby, belle le foto e tu hai un sorriso simpaticissimo!

Lascia un commento:

• .anna.
    ha risposto
    Barby, grazie, sono foto veramente stupende! quanto mi piacerebbe visitare quei posti e chissà , magari prima o poi........

Lascia un commento:

• calen
    ha risposto
    Grazie Barby, ma tu sei così bella che fra quelle stelle ci dovresti stare di diritto, così fresca e spontanea in mezzo a tanta plastica! [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]

Lascia un commento:

• federica_pozzi
    ha risposto
    Che bello!!
    Dai dai,facci vedere la città degli angeli come brilla!

Lascia un commento:

Operazioni in corso..
X