X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • OT per chiudere la settimana con una risata

    Partita di calcetto tra nani.



    Al momento di doversi spogliare,i giocatori scoprono che gli spogliatoi non sono agibili.
    "Non è possibile!Come facciamo ora a giocare se non possiamo spogliarci?"
    "Ve chiedo scusa...Famo nà cosa...andate al bar di fronte e spojateve dentro al bagno...il bar è di un mio amico,non ve preoccupate...vè lo fà fare tranquillamente..."

    I 10 nani entrano nel bar e spiegano la situazione.
    Il barista "Tranquilli regà ,non c'è problema..."

    Intanto al bancone c'è un uomo ormai giunto al quinto campari col gin...

    Da una porta vede uscire 5 nani in maglietta rossa...strabuzza gli occhi,ma ricomincia a bere...dopo un altro po" vede uscire 5 nani con la maglietta blu...

    Si gira di scatto verso il barista e con voce sbiascicata urla

    "Ahà à cà ri, và un po" a vedè de là !!!
    Te stanno a smontà er bijardino!!!"
    io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

  • #2
    [img]graemlins/E17.gif[/img]
    Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
    Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

    Commenta


    • #3
      [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
      La resdora.

      La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

      Commenta


      • #4
        [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
        Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

        Commenta


        • #5
          troppo forte

          Commenta


          • #6
            [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
            Ty
            "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
            "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

            Commenta


            • #7
              [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
              Cinzia

              Io festeggio tutti i giorni coquinaria, con la voglia di leggere il forum e di scambiar quattro chiacchiere con gli amici, in chat. (SUSANNA)

              Commenta


              • #8
                Quanto ci voleva una risata..c'è proprio troppa acidità in giro!
                "Vorrei che l'anello non fosse mai venuto da me.Vorrei non fosse accaduto nulla"
                "Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi.Ma non tocca a loro decidere.Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso"

                Commenta


                • #9
                  [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)

                  Commenta


                  • #10
                    [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                    .................lucio ferrari.....................

                    W la FEDEEEEE......

                    Commenta


                    • #11
                      [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                      "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

                      Commenta


                      • #12
                        [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                        non volge indietro chi a stelle e' fisso (Leonardo Da Vinci)

                        Commenta


                        • #13
                          [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                          Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
                          V. Van Gogh

                          Commenta


                          • #14
                            Bellissima!
                            http://www.camillalastellachebrilla.it/

                            Commenta


                            • #15
                              [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                              "La Grecia, quando non ci sei, ti fa male" (Cansado)
                              "Amo cucinare perchè cucinando amo"

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X