X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ot. ho il virus???

    il pc si disconnette sempre e mi appare una finestra di .connet.to [img]graemlins/mad.gif[/img] [img]graemlins/mad.gif[/img] ed ho visto che si è installato un modem (carlton) che io non ho installato.............ho provato ad eliminarlo ,ma non si elimina [img]graemlins/mad.gif[/img] [img]graemlins/mad.gif[/img] c'è qualcuno che mi può spiegare........ diciamo che io non ne capisco molto.......... [img]graemlins/E12.gif[/img] grazie grazie

  • #2
    hai una linea adsl o vai a 56 K? se vai a 56 mi sa che ti conviene formattare, quasi sicuramente hai scaricato un dialer.
    Prova a guardare qui:

    http://www.digisoft.cc/antidialer.asp

    ciao [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
    Michela

    Nessuna buona azione resterà impunita

    Commenta


    • #3
      grazie pescamelba,ho una linea adsl che faccio?

      Commenta


      • #4
        Prova anche facendo una bella scansione a modem spento con
        Ad-aware

        troverai la versione Free del prodotto da scaricare.
        Installa il programma e fallo partire chiudendo tutte le altre schermate ed inoltre tenendo il modem adsl spento. Fai una scansione approfondita e poi cancella tutto quello che il programma ha rilevato come dannoso.

        Verifica anche d'aver disattivato le connessioni remote.
        Se utilizzi Windows Explorer per collegarti ad Internet vai su Strumenti poi Opzioni Internet poi Connessioni a quel punto dai una spunta a Non utilizzare mai Connessioni Remote


        Spero di esserti stata d'aiuto [img]smile.gif[/img] Ciao
        Francesca

        Commenta


        • #5
          Per scaricare la versione Gratuita di Ad-Aware clicca alla destra dello schermo su Download Ad-ware Free
          Francesca

          Commenta


          • #6
            [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]

            Commenta


            • #7
              Usa anche spybot che trovi sul suo sito o cercandolo su google.E' uno specifico programma per verificare le intrusioni.Fai andare i due programmi alcune volta fino a quando non ti danna l'assenza di file " malicious" o sospetti.
              Confermo che probabilmente hai caricato un dialer che ti fà partire qualcosa senza che ti lo sappia.
              Guarda che se non carichi programmi di controllo ti trovarai presto nei guai.....
              La porti un bacione a Firenze che l'è la mia città 

              Commenta


              • #8
                Sicuramente hai un dialer, ma non si toglie con l'antivirus.
                http://aniceecannella.blogspot.com/

                Commenta


                • #9
                  Per essere più tranquilla potresti chiamare il 187 telecom italia
                  loro possono impedire la composizione di questi numeri estranei
                  considerando che ti sei mezzo salvata visto che ha connessione adsl e non 56k perché altrimenti erano bollettoni stratosferici.
                  Francesca

                  Commenta


                  • #10
                    Forse non serve a niente ma puoi provare con ripristino configurazione del sistema a tornare indietro nel tempo
                    Laura @---->----

                    Commenta


                    • #11
                      A me è capitato l'estate scorsa,ma ero in montagna e senza ADSL:avevo uno o più dialers e mi son ritrovata con una bolletta di 342 euro.La scansione e l'antivirus non sono stati sufficienti,ho portato il computer al tecnico che finalmente me ne ha liberato.Inoltre la Telecom mi ha interdetto le numerazioni che iniziano con 899 e altre.
                      Annamaria

                      Commenta

                      Operazioni in corso..
                      X