X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Insalata con la frutta

    L'altro giorno mi sono fermata a pranzo da Ikea e le insalate del buffet avevano un aspetto insolitamente fresco.
    Mi sono presa perciò un ciotolone di valeriana con una pinzata di carote.
    Ho adocchiato poi la macedonia fresca al naturale: melone, mele, arancia, kiwi: due cucchiate anche di quella.
    Olio e sale, stavo per metterci anche un poco di balsamico tarocco ma mi sono fermata.

    Buonissima! [img]graemlins/slurp.gif[/img]

    Stasera l'ho rifatta (ho trovato una svendita di valeriana ): ho aggiunto un kiwi, una mela, una pesca, tre fettine di limone sottili, ritagliate a quartucci e metà di una cipollina di tropea a fettine sottilissime, olio e sale.

    Potrei cenarci tutte le sere, con una roba così

    Magari domani la rifaccio con un po' di chicchi di uva nera croccante
    Poor people have big TV's. Rich people have big libraries.
    La cuoca che copia

  • #2
    Io la frutta ce la metto spesso nell'insalata e in particolar modo d'inverno.
    Il top per me sono valeriana, mele tagliate sottili con la mandolina, chevre o caprino spezzetato e noci triate grossolanamente. Per me questo fa pasto completo!

    Poi ancora finocchi e arance o cavolo cappuccio e ananas. Io aggiungo sempre anche della frutta secca!
    Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

    Commenta


    • #3
      Arance e frutta secca anche io, spesso... le noci con la valeriana e il grana oppure il gorgonzola sono buonissimi!

      Un pasto completo, sì... da adesso in avanti mi sa che lo farà molto spesso
      Poor people have big TV's. Rich people have big libraries.
      La cuoca che copia

      Commenta

      Operazioni in corso..
      X