X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dedicato a Pinella, la mia Fatina.......

    Pin, tesoro, mandami la mail che mi avevi detto, non ti preoccupare se sono giù, mi serve anche per tirarmi sù e parlargli [img]smile.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    In questi giorni è qui, poi ha una settimana impegnativa, fallo subito [img]graemlins/E20.gif[/img]
    annina


    P.S.: Io la leggo stasera perché oggi vado in Francicorta [img]smile.gif[/img]
    Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

    Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

  • #2
    Grazie, Annina! La mando subitissimo!
    www.idolcidipinella.blogspot.com

    Commenta


    • #3
      Allora gliela giro subito, poi tanto lo sento in giornata perché ieri era giù anche lui a sentirmi in quel modo [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
      Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

      Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

      Commenta


      • #4
        Già FATTO!!! [img]graemlins/E20.gif[/img]
        Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

        Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

        Commenta

        Operazioni in corso..
        X