X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • piani cottura : consiglio

    devo cambiare il piano cottura (io ho un A.....n e l'acciao fa veramente schifo) e sono tentata da un B..h.
    Mi piace molto perché il tipo di acciaio è particolaree credo che si pulisca molto facilmente senza lasciare aloni.

    Qualcuno di voi ce l'ha ?

    grazie a tutti
    ciao margi

    [ 22.09.2007, 11:11: Messaggio modificato da: margi1961 ]

  • #2
    Non so risponderti ma tiro su, hai valutato anche l'idea di prenderlo in resina come i lavandini, li fa sia la franke che la shock?

    io ho uno smeg e mi trovo bene, ma l'ho scelto per la disposizione dei fuochi non per il materiale [img]graemlins/hello.gif[/img]
    Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto, prima o poi, si mangia!
    (Mio marito)

    Commenta


    • #3
      io ne ho preso uno l'anno scorso della ilve non sono per nulla contenta......sono andata in ditta aprenderlo volevo un bel piano cottura da 90, mentre per il lavandino ho scelto un franke in acciaio davvero ottimo
      ida

      Commenta


      • #4
        non ho mai pensato alla resina

        parlvo di quella marca perché mi è piaciuto molto il tipo di acciaio

        Commenta


        • #5
          margi sull'acciaio gli aloni si avranno sempre
          http://afabica.blogspot.com/

          http://www.legambientesardegna.com/public/img/logo_no_al_nucleare.jpg

          Commenta


          • #6
            cita:
            Inviato da: rucoletta:..h
            margi sull'acciaio gli aloni si avranno sempre [/QUOTE]questo è vero però questo della b..h credo lo sia meno degli altri.

            speravo che qualcuno ce l'avesse !!!!!!

            Commenta


            • #7
              Io ho sia un A....n sia uno S..g. Noto la differenza! Devo pero' per correttezza dire che con l'A...n dipende molto anche dal detergente che uso. Alcuni lasciano aloni altri lo rendono immediatamente lucido anche senza asciugare. Con lo S..g mi sembra che la pulizia sia piu' semplice.
              Anna Maria

              Commenta


              • #8
                Io ho sia un A....n sia uno S..g. Noto la differenza! Devo pero' per correttezza dire che con l'A...n dipende molto anche dal detergente che uso. Alcuni lasciano aloni altri lo rendono immediatamente lucido anche senza asciugare. Con lo S..g mi sembra che la pulizia sia piu' semplice.
                Anna Maria

                Commenta


                • #9
                  Ciao io ho un franke in fragranite e ti devo dire che è proprio adatto a me, in poco tempo è pulito e non hai bisogno di asciugare, un consiglio però che posso darti è di orientarti se mai decidessi di acquistarlo sù colori chiari, io lo pulisco con sgrassatori di marsiglia quando è particolarmente sporco e spesso le griglie le metto in lavastoviglie.
                  .... amica del sole...

                  Commenta


                  • #10
                    cita:
                    Inviato da: rucoletta:
                    margi sull'acciaio gli aloni si avranno sempre [/QUOTE]sono sempre più convinta che probabilmente esiste acciaio e acciaio.
                    Questo lo desumo dai vostri interventi.
                    Io ho acciaio ovunque e gli aloni non so neanche cosa siano.

                    [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

                    Commenta

                    Operazioni in corso..
                    X