X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Grazie Patti magari riuscire di prenderne uno!!!!
    meris

    Commenta


    • #17
      mmmm buoni! [img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/slurp.gif[/img] bel lavoretto hai fatto he! [img]graemlins/E16.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
      "La strada per la grandezza passa attraverso il silenzio." Friedrich Nietzsche
      Non si possiede ciò che non si comprende. (Goethe)

      Commenta


      • #18
        Belli!
        http://www.camillalastellachebrilla.it/

        Commenta


        • #19
          Patrizia quanto mi ispirano quei calzoni [img]graemlins/slurp.gif[/img]
          Federica

          Commenta


          • #20
            altro che Mc Donalds!così riesci a trattenere i ragazzi a cena eh?brava

            Commenta


            • #21
              Caspita Patrizia ma sono fantastici!
              [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
              http://ornella-unpodimetrauncaffelaltro.blogspot.com/

              Commenta


              • #22
                Patrizia complimenti, ne accetterei qualcuno moooolto volentieri
                Monica

                Commenta


                • #23
                  Grazie ragazze, come ho detto li faccio sempre e non pensavo che vi piacessero è inutile ho sempre l'abitudine a considerare tutto quello che faccio banale. mahhhhhh
                  .... amica del sole...

                  Commenta


                  • #24
                    Patrizia mia, che buoni. Li faceva sempre mia mamma! Anche con salsiccia e ricotta [img]graemlins/slurp.gif[/img]
                    Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
                    V. Van Gogh

                    Commenta


                    • #25
                      Patriziaaaaaaaaaa aFfaFfinaaaaaaaaaaaaaaaaa [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] bbono tuttoooooooo
                      Cinzietta
                      Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                      Il forno incantato

                      Commenta


                      • #26
                        brava patty!
                        sai che io non ho mai fatto le arancine? le tue sono perfette

                        [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        Love Music Hate Racism

                        Commenta

                        Operazioni in corso..
                        X