X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Grazie, Ing, però ho una domandina da fare: in questo nuovo forum funzica anchje il messanger? [img]smile.gif[/img]
    E non rispondermi: "potevi provarlo invece di fare la domanda.....", please [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

    Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

    Commenta


    • #17
      Intanto nel nuovo forum ci saranno i messaggi privati... contenta?
      Nicola

      "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

      Commenta


      • #18
        oh che bello!!piuttosto Nic,è normale che aprendo Coqui mi si apre ancora quello vecchio (e poi devo cliccare su "trasbordo")?grazie per quello che fai per noi [img]graemlins/E20.gif[/img]

        Commenta


        • #19
          cita:
          Inviato da: L'Ing:
          Intanto nel nuovo forum ci saranno i messaggi privati... contenta? [/QUOTE]Ammappete ooooohhhhhhh Ing, ma questa è una notizia da festeggiare [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
          Grazieeeeee [img]graemlins/E20.gif[/img]
          Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

          Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

          Commenta


          • #20
            cita:
            Inviato da: numberone:
            è normale che aprendo Coqui mi si apre ancora quello vecchio[/QUOTE]Bisogna aggiornare la pagina e cancellare i files temporanei.. e poi appare come link principale il nuovo forum!
            Nicola

            "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

            Commenta


            • #21
              fatto grazie! [img]smile.gif[/img]

              Commenta


              • #22
                cita:
                Inviato da: Cindy:
                marà Simona manco pari tu! sei più bella. [/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

                Commenta


                • #23
                  eddaiiii tanto Simona mi capisce! [img]redface.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  Cinzietta
                  Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                  Il forno incantato

                  Commenta


                  • #24
                    up
                    ...mi chiedevo cosa fosse questo nuovo nome "trasbordo"...
                    Be the kind of person your dog thinks you are

                    Commenta


                    • #25
                      Ing, al coro dei grazie mi unisco anche io. Per favore fai galleggiare questo post perché io stavo per aprirne un altro.
                      Volevo chiedere chiarimenti sul trasbordo, ovvero, trattasi di trasbordo o di trasloco? La mia domanda è legittima perché devo sapere se mi devo mettere stivali da acqua alta e salvagente ( non so nuotare) o se mi basta una sola tuta di jeans e cappellino di carta di giornale. Mica vorrai che passi da qui a lì impreparata vero?
                      Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)

                      Commenta


                      • #26
                        Grazie Ing. non vedo l'ora di traslocare!!!
                        Complimenti per il super lavoro. [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
                        http://ornella-unpodimetrauncaffelaltro.blogspot.com/

                        Commenta


                        • #27
                          cita:
                          Inviato da: Cindy:
                          eddaiiii tanto Simona mi capisce! [img]redface.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [/QUOTE]Ma certo che ti capisco, mia cara, Uccio perché ridi sopra i baffi???
                          Simona (ex 2002!)
                          Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

                          Commenta


                          • #28
                            che curiosità ...
                            che differenze ci saranno con il (ormai) vecchio sito?
                            Valeria
                            Mia figlia (6 anni): mamma è pronto? ho la gallina in bocca!
                            Le mie mozzarelle

                            Commenta


                            • #29
                              Non vedo l'ora. Che bello!
                              Laura @---->----

                              Commenta


                              • #30
                                ritorno dopo giorni di duro lavoro e mi ritrovo che abbiamo traslocato con pentole e bagagli, auguri per il nuovo sito.
                                saludi e trigu

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X