X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    cita:
    Inviato da: Alberto Baccani:
    Barbyla dovrei avere a gennaio un processo presso la Court di Santa Barbara se me lo confermano facciamo sciambola con tuo marito e te. [/QUOTE]Sarebbe fantastico!
    Alberto dimmelo solo quando sai che sara' sicuro, altrimenti ci rimango male! [img]graemlins/hello.gif[/img]
    http://www.camillalastellachebrilla.it/

    Commenta


    • #17
      cita:
      Inviato da: ritabuzz:
      Inviato da: Barbyla:
      [qb] Non sai che darei per parteciapre ad uno dei vostri raduni!

      magari pensate un giorno di fare un viaggetto da queste parti...
      sarebbe fantastico!
      evvai, un raduno in california sarebbe il massimo!!!magari qui....



      Ragazze basta prendere l'aereo e io vi accolgo a braccia aperte eh!!!
      [img]graemlins/E8.gif[/img]
      http://www.camillalastellachebrilla.it/

      Commenta


      • #18
        Barby...ocio al bidà n! [img]graemlins/E17.gif[/img]
        Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
        "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

        Commenta


        • #19
          cita:
          Inviato da: Moka:
          Barby...ocio al bidà n! [img]graemlins/E17.gif[/img] [/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img]
          Silvana

          www.doctordogs.org

          Commenta


          • #20
            si possono portare i piatti gia cotti ho bisogna farli sul posto? perché per la coda alla vaccinara la cottura è lunga, e dato che prima di cuocerla con il sugo io la faccio cuocere nell'acqua per toglierli la sporcizia anche se dicono che non ce n'è bisogno io lo faccio lo stesso ed i passaggi di cottura sono circa 4 o 5 fino a che l'acqua bollendo non rimane pulita, poi proseguo nel sugo ma la cottura dura circa 3h. allora la posso cuocere a casa? anche perché così posso dare una mano per fare altre cose.
            idem per le altre cose, ci sono dei dolci che devo mettere in frigo per non occupare troppo spazio a chi li deve fare sul posto li porto già pronti, poi li posso mettere nei vari piattini di decorazione.
            non c'è niente di più bello che trascorrere i giorni freddi seduti al caldo in compagnia di un buonissimo dessert. ANTONELLA

            Commenta


            • #21
              Cesira va benissimo portare cose già pronte, anzi, pure meglio perché come hai detto tu così puoi pure dare una mano agli altri [img]graemlins/E20.gif[/img]

              Commenta


              • #22
                grazie allora preparo tutto il venerdì. per quanto riguarda l'orario di arrivo c'è un'ora da rispettare o possiamo venire quando vogliamo? nel senso se per pranzo c'è un'orario da rispettare? a che ora bisogna venire il mattino? e il pomeriggio?
                non c'è niente di più bello che trascorrere i giorni freddi seduti al caldo in compagnia di un buonissimo dessert. ANTONELLA

                Commenta


                • #23
                  Antonella, i raduni sono la cosa più "libera" ed informale che tu possa pensare. Direi quasi caotica, nel senso buono. Si comincia a mangiare con la colazione e ininterrottamente escono robe dalla cucina.. insomma, considera che il pranzo non ha ora di inizio, alle 11 già escono gli aperitivi (a volte anche prima ).
                  Quindi ognuno arriva quando vuole, tanto si mangia in piedi, e ci si serve quando ci va. L'unica cosa è che la cucina ha un orario con dei turni da rispettare e una chiusura. Noi dormiamo in campeggio quindi fin dalla mattina presto c'è qualcuno in giro, e chi arriva è beneaccetto a qualunque ora [img]smile.gif[/img]

                  Commenta


                  • #24
                    Ross, ma ogni tanto la leggi la posta??? [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E21.gif[/img]
                    Simona (ex 2002!)
                    Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

                    Commenta


                    • #25
                      la ross c'ha da fa' coi corsi e le tavole tematiche.....sta buonina, simo.......che me deve pure sistema' il corso di decorazione della torta LALLINA!!!!
                      lallina forgiamps

                      no amatriciana? no party!

                      Commenta


                      • #26
                        ohhhh lallina, perdonami, mai stai attenta per sbaglio potrei scivolare sopra la tua torta e schiacciarla tutta [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        Simona (ex 2002!)
                        Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

                        Commenta


                        • #27
                          cita:
                          Inviato da: Rossanina:
                          Antonella, i raduni sono la cosa più "libera" ed informale che tu possa pensare. Direi quasi caotica, nel senso buono. Si comincia a mangiare con la colazione e ininterrottamente escono robe dalla cucina.. insomma, considera che il pranzo non ha ora di inizio, alle 11 già escono gli aperitivi (a volte anche prima ).
                          Quindi ognuno arriva quando vuole, tanto si mangia in piedi, e ci si serve quando ci va. L'unica cosa è che la cucina ha un orario con dei turni da rispettare e una chiusura. Noi dormiamo in campeggio quindi fin dalla mattina presto c'è qualcuno in giro, e chi arriva è beneaccetto a qualunque ora [img]smile.gif[/img]
                          [/QUOTE]come quando vai in criciera, non ci sono stata, ma solo quando si dorme non si mangia. ok mi sto trnquillizzando. grazie per le rassicurazioni.
                          non c'è niente di più bello che trascorrere i giorni freddi seduti al caldo in compagnia di un buonissimo dessert. ANTONELLA

                          Commenta

                          Operazioni in corso..
                          X