X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FORNETTO VERSILIA .....CHE SFIGA!

    Finalmente dopo due anni sono riuscita a trovare la famosissima caccavella di cui in oggetto. Ho il cuore che mi batte forte dall'emozione, tra poco sara' mio. Prendo la pentola dallo scaffale e mi accingo ad andare alla cassa quando.......mi viene in mente di controllare le istruzioni e scopro che manca un pezzo , ovvero lo spargifiamma di alluminio che , se non ricordo male, e' essenziale al funzionamento della suddetta pentola. Con mio grande rammarico decido di desistere dopo aver fatto un vano tentativo di richiesta all'addetto del reparto che manco sapeva a cosa serviva quell'oggetto. Desisto anche perche' il prezzo era abbastanza alto (17,50 euro per la pentola da 28cm.). Ora pero' sono sconsolata visto che non so piu' dove cercarla. Qualcuna di voi mi sa dire ad esempio se a Firenze esiste un negozio? Una amica ci andra' settimana prossima ed ho pensato che potrei commissionarle l'acquisto. E' l'ulmina mia chance.

  • #2
    a catania l'ho visto,ma no nsà se ne hanno ancora,avevano entrambi i modelli,quello a ciambella classico e quello in cui puoi mettere le teglie col coperchio a campana,ho preso solo il primo,ma più di un anno addietro

    Commenta


    • #3
      prova su ebay!
      http://www.camillalastellachebrilla.it/

      Commenta


      • #4
        mi spieghi qual'è? dimmi se sbaglio, forse lo stampo per ciambellone in alluminio con spargifiamma che invece di andare in forno lo fai sul fornello? se è questo io lo trovo al negozio di casalinghi vicino a me, posso informarmi per il costo, ma se non sbaglio non, mi sembra che costasse così tanto.
        non c'è niente di più bello che trascorrere i giorni freddi seduti al caldo in compagnia di un buonissimo dessert. ANTONELLA

        Commenta


        • #5
          ciao l'ho visto adesso sul motore di ricerca, non sapevo che si chiamasse così, lo trovo nel negozio vicino casa mia, come ti ho detto posso informarmi, se ti interessa te lo compro e lo spedisco. ma penso che se vai nei negozi di casalinghi lo dovresti trovare.
          non c'è niente di più bello che trascorrere i giorni freddi seduti al caldo in compagnia di un buonissimo dessert. ANTONELLA

          Commenta


          • #6
            Prova a cercare il catalogo "Gli introvabili" sul motore di ricerca, hanno sempre dei cataloghini con queste cose.
            Altrimenti qui da noi non manca mai nei negozi di casalinghi.

            Commenta


            • #7
              Cesira67 ma tu lo trovi a Ladispoli (rm)? Se si ti ringrazio per la disponibilita' ma basta che mi dici il negozio perche' ho mio cognato che abita li e si presterebbe volentieri a comprarmelo. Tra l'altro la suocera va la settimana prossima e potrebbe portarmelo risparmiando la spedizione. Quanto costa di preciso?

              Grazie a tutte per la disponibilita' non ho pero' ancora capito se lo spargifiamma in dotazione poteva essere sostituito da uno di diverso tipo.

              P.s. Se vado in un negozio della mia citta' con questa richiesta sta volta il manicomio non me lo toglie nessuno.

              Commenta


              • #8
                sul catalogo euronova lo trovi sicuramente, o comunque in tutti i negozi di casalinghi

                Commenta


                • #9
                  Cesira 67 potresti rispondermi, please?

                  Commenta


                  • #10
                    ti rispondo ora

                    avevo problemi con il pc, quel tuo parente c'è poi andato al negozio a ladispoli? ci sono stata domenica e il prezzo per quelo grande è ...¬ 8,90. lo hai fatto prendere?
                    non c'è niente di più bello che trascorrere i giorni freddi seduti al caldo in compagnia di un buonissimo dessert. ANTONELLA

                    Commenta

                    Operazioni in corso..
                    X